Il compleanno di Stefano De Martino e la festa organizzata da Belen Rodriguez

A fine settembre, Belen Rodriguez ha compiuto 31 anni e ha scelto di festeggiare l’evento con un party a tema gipsy in una location speciale: il ristorante Ricci di Milano. Ma i festeggiamenti non si sono fermati, giacché un altro immancabile appuntamento ha portato torta e candeline in casa Rodriguez: il compleanno del marito Stefano De Martino. Il ballerino ha infatti compiuto 26 anni ieri, sabato 3 ottobre, e ha festeggiato con le persone più care in un contesto meno alla moda, forse, ma sicuramente pieno d’amore.

Stefano De Martino compleanno con Belen Rodriguez, Santiago e famiglia
Stefano De Martino compleanno

Stefano De Martino compleanno in famiglia

Per Stefano De Martino, infatti, nessun invitato dal mondo dei vip come alla festa di Belen e nessun vestito stravagante, ma un ambiente casalingo e pieno d’affetto. Per festeggiare il compleanno nel modo migliore, d’altro canto, sono questi gli elementi essenziali. Accanto a lui a spegnere le candeline c’erano ovviamente sua moglie e suo figlio Santiago, poi Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Gustavo Rodriguez e Adelaide De Martino. E’ Stefano stesso a postare qualche scatto dritto dritto dalla piccola festicciola. Condividendo una foto di un’immensa torta alla frutta, il festeggiato scrive: “Siete la mia tranquillità, la mia ancora di salvezza, la mia isola felice, il mio rifugio, la mia soddisfazione, il mio amore più grande, la mia Famiglia. Ho una vita meravigliosa. Tanti auguri a me”.

Belen Rodriguez a Stefano De Martino: “Sei la parte migliore di me”

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago
Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago

Anche Belen, ovviamente, si premura di condividere con i suoi followers questo momento di famiglia, augurando via Instagram buon compleanno alla sua dolce metà. “Auguri a te, la parte migliore di me“, scrive, condividendo un’immagine del terzetto al completo: lei, Stefano e Santiago, tra baci e abbracci affettuosi. E poi continua, sotto un’altra foto di gruppo, nelle felicitazioni: “Buon compleanno amore della mia vita! Ti amo” e aggiunge uno scherzoso “finalmente mi sta raggiungendo” facendo riferimento alla loro differenza d’età. Come si evince dalle immagini il compleanno è stato dunque un’occasione per stare in famiglia e questo dettaglio non è sfuggito agli utenti, che hanno molto apprezzato ed evidenziato l’umiltà e la semplicità di Stefano. “In questa foto traspare la semplicità di un amore e la felicità di una famiglia unita… siete bellissimi tutti insieme...”, scrive qualcuno e intanto tutto il web si unisce a fare gli auguri a Stefano De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui