Oroscopo della settimana dall’8 al 14 giugno 2015: la luna consiglia forza e caparbietà!

Eccoci al consueto appuntamento domenicale con l’Oroscopo di Brunella e le stelle: settimana dall’8 al 14 giugno 2015. A causa del transito di vari Pianeti sembra che questa settimana sarà incerta, ma sicuramente ognuno di noi riuscirà a trarre momenti positivi ed affronterà con desione le situazioni sospese riuscendo ad ottenere ciò che si desidera. Saremo pieni di…. Forza e Caparbietà!

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

Brunella e le stelle: Oroscopo della settimana dall’8 al 14 giugno 2015

ARIETE
Questa settimana vi sentirete finalmente pronti a realizzare ciò che fino ad ora vi teneva legati ad un filo in amore. La persona amata riuscirà a mettere da parte i momenti diffiili e la crisi vissuta. Il lavoro procede senza intoppi, mentre chi è alla ricerca di esso è tempo di muoversi. Giove favorevole vi darà una mano.

TORO
Superato il momento di stanchezza della scorsa settimana e recuperate le giuste energie farete fronte ad una situazione familiare che da tempo vi turbava, ristabilendo il giusto equlibrio. Nel lavoro, se portavate avanti un progetto, riuscirete finalmente a raccogliere le giuste soddisfazioni, mentre in amore strani momenti saranno dovuti ad incertezza e gelosia.

GEMELLI
Grazie alla vostra generosità chi vi è accanto potrà godere momenti diversi e piacevoli. La stabilità sentimentale raggiunta vi porterà tranquillità nello svolgere il vostro lavoro dandovi la possibilità di valutare una nuova proposta. Per chi ha fatto richiesta, si prospettano aperture lavorative.

CANCRO
Settimana movimentata grazie anche ad uno spostamento o ad un viaggio già programmato da tempo. Momenti piacevoli e ricchi di sorprese anche sul lato sentimentale, particolarmente per i single, mentre per chi ha già un legame potrà godere di momenti densi di passione.

LEONE
Non createvi problemi se al momento una situazione legale non trova soluzione, il tempo vi darà ragione su di essa. Dedicate troppo tempo ad impegni di lavoro trascurando partner e famiglia è tempo di rimediare. Il fine settimana vi riserva la possibilità di ritrovarvi con amici di vecchia data e riscoprirete il piacere dei tempi passati.

VERGINE
Non confidate ad alcuno i vostri dubbi ed evitate chiacchiere. Tra i vostri amici qualcuno non si rivelerà tale creando momenti di delusione per una confidenza fatta e che sarà riportata, creandovi problemi. Il partner farà i capricci e voi vi divertirete ad assecondarlo. Non sarà una settimana del tutto tranquilla ma riuscirete comunque a gestire ogni cosa, anche se con difficoltà, nel modo giusto.

BILANCIA
Avrete voglia di cose nuove e cambiamenti ed è questo il momento giusto per farlo vista la posizione alquanto favorevole degli astri. Date libero sfogo alla vostra creatività nel campo del lavoro e con la complicità delle stelle avrete il successo meritato.

SCORPIONE
Per chi ha precedentemente vissuto una separazione devo dire che l’amore non è comunque lontano da voi. Un rapporto d’amicizia si rivelerà un qualcosa di più…. Non restate nell’ombra e lasciatevi trasportare da questo momento magico e riscoprirete il piacere d’amare ed essere ricambiati. Il lavoro non prevede nulla di nuovo.

SAGITTARIO
Mettete da parte il pessimismo, gli astri favorevoli vi doneranno energia e voglia di fare. Il lavoro fino ad ora incerto e lo stress da esso creato troverà momenti migliori nel prossimo periodo e quindi è preferibile non lasciarsi prendere da preoccupazioni che troveranno poi soluzioni. L’amore riserva numerose soprese e chi è in attesa di un figlio potrà godere di momenti di gioia.

CAPRICORNO
Il primo passo è certo stato fatto e l’aver preso cura di voi stessi vi renderà liberi di scegliere il giusto cammino. Non trascurate pratiche di lavoro. Dedicate tempo al relax e l’invito ricevuto per il fine settimana sarà l’ideale per riscoprire il piacere di non essere “soli”.

ACQUARIO
La settimana si prospetta allegra e piena di sorprese. Il programmare uno spostamento o una vacanza assieme al partner vi renderà euforici ed il tempo vi sembrerà lento per la sua realizzazione. Il lavoro vi darà piacere e per chi ancora non ne ha dovrà aspettare ancora un pò ma non rimarrà deluso.

PESCI
Evitate questioni inutili, non vi aiuterebbero a risolvere un momento difficile con la persona amata. Il lavoro vi porterà a spostamenti che riusciranno a darvi poi la giusta stabilità economica. Non siate musoni ed affrontate questa settimana con grinta e vedrete che ne trarrete soddisfazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui