Per Martina Stella è di nuovo amore

E’ tempo d’amore per la bella Martina Stella. Tutti noi la ricordiamo nel ruolo di Francesca, la ragazzina che nel film di Gabriele Muccino “L’ultimo bacio” recitava accanto a Stefano Accorsi. Oggi però Martina è una donna di 30 anni e mamma di una bambina di 3, Ginevra, avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini. Una relazione che si è conclusa l’anno scorso, dopo una serie di alti e bassi. I due erano insieme dal 2011 e dopo un anno di amore era nata anche una bambina. Nonostante la piccola Ginevra, hanno deciso di dirsi addio nel luglio 2014 e Martina Stella si era buttata a capofitto nel lavoro.

Gossip News Martina stella e il nuovo compagno

Martina Stella ultime news Andrea Manfredonia
Martina Stella e Andrea Manfredonia

Tanti i flirt attribuiti all’attrice, alcuni veri altri presunti, fino all’ufficializzazione fatta direttamente da Martina Stella circa la sua nuova relazione. Raccontandosi al magazine F, ha parlato della sua storia d’amore con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, figlio del calciatore Lionello. L’attrice ha anche postato una loro foto su Instagram, mettendo definitivamente fine ai moltissimi rumors. Il settimanale “Chi” li ha poi fotografati durante una cena romantica, rubando anche un bacio appassionato tra i due.

In merito alla sua vita sentimentale, l’attrice, al magazine F, ha dichiarato: “L’amore arriva inaspettato e ingestibile, non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere, perciò capita anche di sbagliare e non andare d’accordo, Io poi mi lascio andare, tendo a raccontarmi molto, non trattengo le emozioni, sono trasparente”.

Martina ha anche raccontato del suo ruolo di mamma e di come sua figlia le abbia stravolto la vita: “Da quando c’è lei è cambiato tutto, ma in meglio. Adesso tutto ruota intorno a lei”.

Una donna tutto lavoro e Ginevra, che ora si sta anche regalando un periodo di grande amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.