Oroscopo della settimana dall’ 1 al 7 giugno 2015: E’ tempo di decidere!

Benvenuti all’appuntamento con l’oroscopo di Brunella e le stelle che va dall’ 01 al 07 giugno 2015. L’arrivo del mese di giugno porterà buone nuove ed il transito dei vari pianeti darà la possibilità di scegliere, decidere e gestire nei vari settori questioni rimandate e recenti. Sia Mercurio, Giove e Marte accompagneranno il cammino dei nostri segni. E’ tempo di decidere!

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
Ancora molti dubbi vi tormentano, ma il momento è favorevole per intrapendere il giusto cammino in amore, se non volete soffrire. Le prime soddisfazioni lavorative vi compensano del tempo dedicato con impegno.

TORO
Questa settimana riuscirete a mettere da parte la stanchezza. Favoriti dagli astri, riuscirete sia in amore che nel lavoro a concretizzare situazioni sospese. Fate attenzione alle chiacchiere di gente invidiosa.

GEMELLI
E’ tempo di agire, la presenza di pianeti favorevoli e tra questi Mercurio, vi aiuteranno ad affermarvi in campo lavorativo. Per chi è alla ricerca di lavoro si prospettano possibilità d’inserimento. In amore per chi ha un rapporto di vecchia data sarà tempo di decisioni definitive.

CANCRO
La settimana si prospetta positiva e con le vostre buone maniere ed i giusti propositi ogni cosa troverà il giusto posto. L’amore procede armonioso per chi ha un legame consolidato, mentre chi è ancora single potrà spingersi un po’ oltre, per conquistare chi comincia ad entrare nel suo cuore. Se il lavoro vi porta a degli spostamenti otterrete nuovi vantaggi.

LEONE
Le cose procedono lente, questa settimana non avrete gran voglia di fare. Riuscirete comunque a liberarvi di un amico o collega che vi ha più volte deluso e per il quale non avete più stima. Curate di più la vostra salute!

VERGINE
Rimandare decisioni prese da tempo non serve. E’ tempo di agire. Raggiungere la dovuta stabilità affettiva vi aiuterà a guardare avanti con la giusta grinta e a realizzare progetti lavorativi. Previsti spostamenti che vi regaleranno momenti di spensieratezza.

BILANCIA
Con i pianeti favorevoli ” Sole e Marte ” riuscirete ad avere il giusto equilibrio sia nel campo sentimentale che lavorativo. Attenti a spese inutili. Usate il vostro fascino e la vostra diplomazia e sarete premiati nella riuscita di una collaborazione che si rivelerà in futuro preziosa.

SCORPIONE
Finalmente riuscirete a dominare tensioni e nervosismo e ciò vi darà la possibilità di ristabilire la vostra situazione sentimentale. Non siate gelosi, chi vi ama non permetterà dubbi. Le stelle prevedono un cammino settimanale ricco di nuove prospettive di lavoro e per chi è in attesa di esso. La realizzazione di un progetto curato da tempo si avvia per il meglio.

SAGITTARIO
Momenti densi di positività vi porteranno lontano da ciò che di poco piacevole avete vissuto precedentemente. Spazio alla realizzazione di un legame sentimentale. Nuovi incontri per i single. Il lavoro porterà buone nuove un po’ per tutti.

CAPRICORNO
Non vi annoierete, questa settimana sarete al centro di situazioni varie che avranno bisogno di decisioni e fermezza. Dedicare il giusto tempo al partner ed alla famiglia vi farà riprovare il piacere di sentirvi amati e coccolati. Gestirete bene una questione legata al danaro. Occhio a chi vi dice di esservi “amico”.

ACQUARIO
Con l’inizio del mese di giugno la nuova settimana vi porterà a soluzioni delicate in amore. Siate attenti a ciò che dite per non pentirvene dopo. Il partner paziente non si allontenerà e del resto neanche voi lo vorreste. La prospettiva di un nuovo lavoro vi porterà il giusto entusiasmo per lanciarsi in esso. Per chi ha un lavoro stabile consiglio di fare attenzione a chi cercherà di mettere in dubbio le vostre capacità. Riuscirete ad essere vincitori.

PESCI
Sensibilità, bontà e delicatezza vi riavvicineranno a chi amate. Non lasciate agli altri la possibilità di sciupare ciò che avete creato con amore e fiducia. Le stelle propizie vi guideranno questa settimana e riuscirete a gestire con forza e volontà portando avanti nel lavoro ciò che vi siete prefissati. Novità in arrivo per chi ha amici o parenti lontani. Riceverete un invito che non potrete rifiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui