Oroscopo della settimana dal 7 al 13 settembre 2015: la Luna porterà fortuna a…

Benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle. Oroscopo della settimana da lunedì 7 settembre a domenica 13 settembre 2015, gli astri anche questa settimana non ci lasciano soli e per ognuno dei nostri segni ci suggeriscono come agire, ci indicano come affrontare meglio i piccoli o grandi problemi della settimana, senza presunzione alcuna e scegliendo autonomamente cosa fare. La Luna porterà fortuna a… Scopriamolo insieme!

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Da alcuni giorni in voi non c’è la giusta serenità, afflitti da problemi che vanno comunque affrontati nel modo migliore. Affidatevi al vostro intuito e non lasciatevi condizionare da consigli che potrebbero creare ulteriori turbamenti. A metà settimana le cose andranno meglio e darete il meglio di voi, raggiungendo la serenità mentale desiderata. In amore siate meno polemici.

TORO

Lavorate, studiate, l’impegno messo andrà gratificato, anche se questo potrebbe portarvi a tenervi lontano da chi amate. Qualche serata dedicata alla famiglia o alla persona amata farà sì che dubbi ed ombre, in chi vi è accanto, spariranno.

GEMELLI

Arrivano cambiamenti e veramente positivi! Bene il lavoro, anche se alcune cose dovranno essere sistemate. L’amore non riserva grandi sorprese, ma la giusta intesa, la vicinanza maggiore, porteranno momenti indimenticabili. La possibilità di uno spostamento o di un viaggio vi daranno possibilità di intraprendere qualcosa di nuovo da introdurre nel lavoro se siete legati all’arte.

CANCRO

Settimana ricca di nuovi impegni, darete il meglio di voi suscitando anche piccole invidie. Un collaboratore o collega si rivelerà utile per risolvere una questione sospesa. Chi amate ha bisogno di maggior presenza.

LEONE

Ancora un po’ di pazienza e tra non molto, tutto ciò che avete in mente di realizzare nel lavoro, diventerà realtà. La professionalità, l’onestà, verrà premiata dalla stima che vi verrà dimostrata da persone influenti. Saturno positivo sarà l’amico che guiderà anche il lato economico. In amore non andate sempre a caccia di novità, potreste perdere chi vi ama davvero!

VERGINE

Le esperienze passate sono servite a maturare in voi ciò di cui avete bisogno, bene è tempo di decidere per il lavoro e questo è il momento giusto. La presenza di pianeti favorevoli, vi daranno una mano anche nelle situazioni sentimentali e nelle questioni di famiglia. E’ tempo di rimboccarsi le maniche. In bocca al lupo!

BILANCIA

Le nuove iniziative richiedono un po’ di tempo, ma ciò non dovrà rendervi pessimisti. Sono previsti per voi nel prossimo futuro riuscita economica, soddisfazioni lavorative. La persona che pensavate sincera e vi ha delusa vi chiederà una nuova chance. Pensateci bene…!

SCORPIONE

E’ vero, tutto ciò che fate per quanto riguarda il lavoro richiede tempo e notevole impegno, ma ne vale la pena, raccoglierete le giuste gratificazioni, anche economiche. Un viaggio per lavoro vi porterà nuove amicizie che risulteranno utili in futuro. In amore sono previsti nuovi incontri, mentre per chi è già legato tutto procede per il meglio.

SAGITTARIO

Luna che porta tanta fortuna ai nativi del segno. E’ tempo di agire in campo lavorativo, chi vi aveva promesso nuovi incentivi, non esiterà ad accontentarvi. In amore ed in famiglia tutto procede per il meglio. Allontanate chi si è mostrato poco sincero.

CAPRICORNO

Momenti piacevoli sia in campo sentimentale che familiare. Il lavoro potrà riservare qualche problema che dovrete affrontare con astuzia e diplomazia. Non fidatevi di false promesse.

ACQUARIO

Non sarà semplice scegliere la nuova situazione lavorativa, ma gli astri dalla vostra parte vi daranno una mano. Vi sarà proposto un viaggio o uno spostamento e questo potrebbe giocare a vostro favore, pensateci prima di rifiutare. Un problema legato alla salute tende a risolversi.

PESCI

Settimana tranquilla, la ripresa del lavoro non prospetta novità, ma dovrete essere positivi e la fortuna sarà dalla vostra parte. Il tempo dedicato a chi amate e alla famiglia vi riempiranno di gioia e tenerezza.

Grazie per essere stati con me, spero che il mio Oroscopo sia piacevole e che possa aiutare a risolvere dubbi e motivarci anche per eventuali nuove iniziative lavorative, a chi viene suggerito di farlo. Vi saluto e vi aspetto venerdì prossimo. Ciao a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui