Oroscopo della settimana dal 6 al 12 luglio 2015: Astri e luna effervescenti!

Ciao e bentornati al nostro consueto appuntamento domenicale con l’Oroscopo di Brunella e le stelle. Siamo in piena estate, voglia di vacanze e di mare. Ma cosa ci avranno riservato le stelle? Scopriamolo insieme! Di seguito l’Oroscopo della settimana dal 6 al 12 luglio 2015. ASTRI E LUNA… EFFERVESCENTI!

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
E’ tempo di decidere ed è inutile nascondersi dietro false confusioni. Il vostro cuore ha già scelto quindi agite. Le chiacchiere altrui non contano, pensate alla vostra vita ed alle vostre scelte senza indugiare. Gli astri vi proteggono.

TORO
Giove nel vostro segno indica momenti positivi per il lavoro e per i giusti guadagni. Venere favorevole porterà la possibilità di nuovi incontri. Per i single e per chi ha già un legame non si prevedono novità.

GEMELLI
Questa settimana potranno esserci momenti di nervosismo dovuti a pettegolezzi o incomprensioni in ambito lavorativo. Chiarite ciò che vi sta a cuore ed ogni cosa tornerà al suo posto. La prospettiva di uno spostamento o una breve vacanza vi farà riscoprire il piacere del vero relax.

CANCRO
Gli astri vi proteggono in varie situazioni. Gli spostamenti che farete vi porteranno momenti di gioia e la riscoperta di cose vere e semplici. La persona amata vi riserverà una piacevole sorpresa. Diffidate di chi nell’ambito dell’amicizia o della parentela dice di volervi bene.

LEONE
Inutile soffrire per ciò che al momento non si è realizzato. Tempo e pazienza vi daranno i giusti risultati. Venere favorevole vi regalerà momenti magici in amore.

VERGINE
L’apatia mostrata nei giorni scorsi verrà messa da parte grazie alla presenza della luna nel vostro segno. E’ tempo di decidere cosa intraprendere nel prossimo futuro per ciò che riguarda il lavoro. Incontri con vecchi amici vi porteranno serate piacevoli.

BILANCIA
Settimana da dedicare a voi stessi, è tempo di recuperare energie dedicate per troppo tempo agli altri ed al lavoro. Organizzate giornate in compagnia di persone piacevoli. Momenti di passione con la persona amata. Per chi è solo è tempo di nuovi incontri.

SCORPIONE
Riuscirete questa settimana a mettere ordine nella vostra nuova vita di coppia. Il lavoro procede senza ostacoli, mentre per chi è in attesa di esso è giunto il momento di rimboccarsi le maniche.

SAGITTARIO
L’arrivo di una nuova proposta di lavoro porterà una nota di tranquillità e piacere. In amore consiglio di tenere a bada la gelosia per avitare inutili incomprensioni e possibili rotture. Visionate un documento con attenzione.

CAPRICORNO
Finalmente una settimana tranquilla. Risolti vari problemi che vi hanno creato tensione è ora tempo di dedicarsi alla famiglia e alla persona amata. Per chi è ancor solo o prossimo ad allacciare una nuova storia gli astri favorevoli vi daranno una mano.

ACQUARIO
Sole favorevole e Venere dalla vostra parte vi dedicheranno una settimana densa di avvenimenti. Non mancherà qualche momento di nervosismo o tensione, ma passerà veloce. Una maggiore attenzione nel lavoro vi darà la possibilità di buone gratificazioni.

PESCI
Evitate discussioni con un collaboratore o un collega nell’ambito lavorativo. Evitate polemiche in famiglia ed organizzate qualche serata in compagnia di amici, servirà a scaricare stress accumulato. Possibilità di nuovi incontri in amore.

Vi saluto e vi do appuntamento a venerdì 10 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.