Oroscopo della settimana dal 20 al 26 luglio 2015, luna intrigante!

Eccomi di nuovo qui con il nostro appuntamento domenicale con la rubrica Brunella e le stelle, per l’Oroscopo della settimana da lunedì 20 luglio a domenica 26 luglio 2015. Gli Astri, favorevoli un po’ per tutti i segni zodiacali, regalano giorni alquanto sereni e le decisioni che si andranno a prendere risulteranno positive. La nostra amata LUNA… LUNA INTRIGANTE!

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
Settimana all’insegna dell’amore. Vivrete giorni intensi con il partner, le decisioni prese sono ormai a conclusione e finalmente riuscirete a concretizzare i vostri progetti. Per chi invece ha appena intrapreso una nuova storia sentimentale sono previsti momenti felici e di buona intesa. Il lavoro per ora non desta grandi preoccupazioni.

TORO
E’ il momento ideale per una giusta vacanza o pausa dal lavoro. Dedicate attenzione a coloro che vi circondano. Il ritrovarsi in famiglia ed accanto alla persona amata vi farà gustare il piacere dello stare insieme, del ritrovarsi. Serate piacevoli in compagnia di amici e colleghi vi regaleranno un buon momento di svago e divertimento.

GEMELLI
Luna contrastante, ma solo per qualche giorno, vi sentirete stanchi della solita routine ed avrete voglia di cambiamento. Gli astri in queste sere d’estate vi doneranno il fascino necessario per nuovi incontri ed amicizie. Qualche piccola noia nel lavoro andrà comunque risolta con un pizzico di buona volontà.

CANCRO
Sarete presi dal lavoro, ma riuscirete a sistemare ogni cosa e a dedicare il giusto tempo a voi stessi e a chi vi è accanto. Gli astri favorevoli vi regaleranno nel fine settimana momenti di serenità e per chi può un po’ di mare, sole, compagnia piacevole e divertimento.

LEONE
Sarete lieti dell’invito che vi verrà fatto da parte di persone amiche o parenti e servirà ad uscire dalla solita routine. Non preoccupatevi del lavoro, ogni cosa a suo tempo. La persona amata condividerà con piacere le vostre decisioni.

VERGINE
Cercate nei prossimi giorni di mettere da parte il nervosismo, che comunque non vi aiuterebbere a risolvere i problemi che continuamente vi affliggono. La Luna tra qualche giorno a voi favorevole, vi aiuterà a riportare il giusto umore per ristabilire calma e fiducia in voi stessi. L’amore capriccioso non vi darà tregua. Mettete da parte la gelosia e le cose andranno meglio.

BILANCIA
L’atmosfera magica dell’estate vi rende euforici, pieni di vita e voglia di fare tante cose. Gli astri consigliano prudenza in qualunque tipo di investimento. La persona che vi è accanto avrà bisogno di un giusto consiglio per risolvere una questione lavorativa. Rendetevi disponibili. La Luna birichina vi renderà frivoli e travolgenti.

SCORPIONE
Chi da voi si aspettava un primo passo è per ora rimasto deluso. Non ostinatevi in atteggiamenti che potrebbero rivelarsi con il tempo a voi negativi. Un ripensamento potrebbe aprire porte su di un futuro positivo sia nel campo lavorativo che sentimentale.

SAGITTARIO
La settimana si prospetta positiva sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore per chi è già in coppia. Novità in vista per i single e per chi ha appena intrapreso una nuova love story. Nelle prossime serate avrete la possibiltà di inviti e cene romantiche e la gioia che proverete vi riempirà il cuore.

CAPRICORNO
La strada intrapresa è quella giusta, non esitate e proseguite con fiducia. Gli astri dalla vostra parte vi aiuteranno a risolvere ciò che vi è a cuore in modo positivo. Se da poco avete intrapreso una nuova attività controllate che nessun furbetto possa crearvi ostacoli. In famiglia momenti di serenità.

ACQUARIO
Venere favorevole aiuta le situazioni sentimentali donandovi il fascino necessario. Riuscirete con la dolcezza a conquistare la persona che vi è a cuore e ciò vi renderà felici. Il lavoro non richiede distrazioni, se volete raggiungere le giuste soddisfazioni. Un consiglio di una persona amica vi sarà utile per risolvere una questione legale.

PESCI
Eh sì, questa settimana la dedicherete a voi stessi e sarete lieti della vacanza decisa da tempo. Lo so, già vi vedete in riva al mare, tra sole ed ombrelloni. Ebbene gli astri favorevoli vi regaleranno giorni indimenticabili. Non trascurate comunque chi ha ancora bisogno di voi e della vostra disponibilità. Il fascino della Luna per voi sarà ammaliante!

Ciao a tutti, buone vacanze e a presto ritrovarvi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui