Per tutti gli appassionati della moda, che ogni settimana seguono il format prodotto da Libero Produzioni Televisive dedicato alle donne Tacco12!…si nasce, facciamo presente che la trasmissione, condotta dall’affascinante e bravissima Cristina De Pin, andrà in onda martedì 21 luglio alle ore 23.15 su La5 e vedrà la show-girl, ex Miss Italia, Francesca Testasecca nei panni di giurata vip.

Tacco12!...si nasce: settima puntata in onda martedì 21 luglio su La5
Cristina De Pin Tacco 12 si nasce

Tacco 12 si nasce settima puntata – In questo nuovo appuntamento del fashion game Tacco12!…si nasce, le tre concorrenti “shoes addicted” torneranno a sfidarsi a colpi di stile. Il tema di questa settimana sarà un “concerto rock” e ogni ragazza dovrà trovare l’outfit adatto alla propria personalità e scegliere la calzatura perfetta che sarà affidata alla loro responsabilità e al buon gusto. Le concorrenti vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

Tacco12!...si nasce: settima puntata in onda martedì 21 luglio su La5
Cristina De Pin e Francesca Testasecca

A vestire i panni della terza giurata vip, accanto alla giuria fissa formata da due imprenditrici del mondo della moda del calibro di Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo, ci sarà una delle Miss Italia più amate, vista di recente anche tra i concorrenti di Ballando con le stelle: Francesca Testasecca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here