Oroscopo della settimana dal 12 al 18 giugno 2017: amore, soldi e salute

Ecco i suggerimenti dell'Oroscopo e delle stelle per questa seconda settimana di giugno che sta per aprirsi

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 giugno 2017

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 giugno 2017: amore, soldi, salute, fortuna. Finito da due settimane l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox su Rai 2. Ma non per questo la domenica ci si rinuncia, anzi. Le stelle continuano ad operare e a vegliare sulle nostre vite. Dopo i consigli di questa settimana, è tempo di un altro oroscopo. L’oroscopo della settimana e per l’intero mese di giugno è stato fornito diversi giorni fa. Ora andiamo a scoprire le previsioni per questa settimana che verrà da lunedì 12 giugno a domenica 18 giugno 2017.

Oroscopo settimana, Oroscopo settimanale, Oroscopo, amore, soldi, salute, Oroscopo della settimana, dal 5 al 11 giugno,Paolo Fox, oggi,
Oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana: le previsioni dell’amore, soldi, salute, fortuna

Oroscopo settimanale: cosa dicono le stelle per l’oroscopo della settimana? Ecco l’oroscopo previsto per questa settimana gi metà giugno con i consigli e le previsioni per i dodici segni zodiacali. Ecco svelato l’oroscopo estivo dei 12 segni zodiacali

oroscopo, oroscopo della settimana, oroscopo settimanale, oroscopo, settimana,12 al 18 giugno,
Oroscopo della settimana dal 12 al 18 giugno

L’orosco della settimana

      • Ariete – Mercurio apre alla comunicazione con gli altri. Non altrettanto faranno i vostri interlocutori che vi creeranno più di qualche malumore o incomprensione. Basta saper accettare tempi e modi di relazione diversi dai vostri. Ma non vedete il male negli altri.
      • Toro – Una persona amica, da venerdì 16, potrebbe sbagliare giudizi e valutazioni imboccando un percorso sbagliato. Da sconsigliare.
      • Gemelli – Grazie a Mercurio, sarà un momento decisamente fortunato in amore a partire da martedì. Sarete insofferenti alle regole e ai doveri domenica. Ma sarete comunque protagonisti nella parte centrale della settimana.
      • Cancro – Gli obiettivi sfuggono di mano, ma la fretta è cattiva consigliera. Nel segno di Marte. Bisogna avere le idee chiare. Concedetevi tutto il tempo che vi serve per non sbagliare. Ve lo potete permettere.
      • Leone – Vi sentirete guerrieri e coraggiosi nel corso della settimana grazie al transito di Mercurio. L’intraprendenza caratterizzerà la vostra settimana. Così non lesinerete certo l’intraprendenza, ma tutto ha un rovescio. Giovedì l’opposizione tra Sole e Saturno potrebbe determinare scontri e tensioni con le persone che amate. Provate a rispettare anche le idee e gli spazi altrui. Domenica, invece, vi sentirete insofferenti.
      • Vergine – Mercurio forte e dominante determina una vostra posizione privilegiata. Al centro di tutto. Ma tutta questa attenzione potrebbe darvi fastidio. Amerete moltissimo martedì. Attenzione poi alla giornata di venerdì. Avrete la sensazione che vi stia sfuggendo qualcosa di mano.
      • Bilancia – Giove e Mercurio allontanano il pessimismo e lasciano spazio all’ottimismo e alla crescita del destino. Concentratevi solo su ciò che conta e ha un senso. Pensate in grande.
      • Scorpione – Dovrete conciliare fretta e destino, misura e ottimismo, sogni e realtà. Marte vi farà credere di poter cambiare. Nettuno, invece, può farvi commettere errori. Smettete di vedervi non all’altezza e incapaci per capire quali sono idee e stimoli giusti verso cui indirizzarsi.
      • Sagittario – Avrete a che fare con persone difficili da capire e da gestire. Amore alle stelle martedì. Giovedì avrete, invece, tanta voglia di dimostrare passione e energia a chi vi è accanto, ma qualcosa ve lo impedirà. Chiudete gli occhi e fidatevi di voi stessi.
      • Capricorno – Giove vi fa credere nel futuro e nel presente. Questo è un periodo di grande forza e stimoli. Ma non vi lasciate andare alla fretta. La politica dei piccoli passi paga sempre. Fatelo soprattutto giovedì e domenica.
      • Acquario – Pigrizia e paura da mettere parte per lasciare spazio alla vita e alla spensieratezza. Bando agli indugi. Colorate di piacere il vostro presente. Attenzione solo a giovedì quando il vostro eccessivo impeto potrebbe dare fastidio a qualcuno. Domenica attenzione a chi si comporterà in maniera insofferente e incomprensibile nei vostri confronti.
      • Pesci – Nettuno vi fa piombare nell’incertezza. Qualcuno, nei giorni centrali della nuova settimana, vi inviterà ad amare. Ma fate attenzione. La prudenza non è mai troppa.
      • Questo è l’oroscopo di oggi 11 giugno: le previsioni. L’appuntamento è con l’oroscopo della prossima settimana 18 giugno 2017. Le stelle e i consigli  Buon oroscopo a tutti! Cosa ci riserverà l’oroscopo estivo: Fortuna, Amore, Salute o denaro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui