Stasera in tv: cosa vedere? 12 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa guardare stasera in tv. Il lunedì sera propone in prima linea il ritorno di Gerry Scotti in prima serata

Stasera in Tv lunedì 12 giugno 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Speciale Caduta Libera, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Entriamo ufficialmente nella seconda settimana di giugno anche sul piano della programmazione televisiva. Allora ci si chiede: quali sono i programmi tv previsti per la prima serata? Cosa guardare stasera in tv? Ci sono diversi programmi tra cui scegliere. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Caduta Libera quando torna, Caduta Libera quando inizia, Caduta Libera, Caduta Libera 2017, concorrenti, Gerry Scotti,
Gerry Scotti

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 12 giugno 2017

Silvia Toffanin news
Silvia Toffanin vincitrice di Caduta Libera

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 12 giugno 2017. In prima linea l’appuntamento speciale con Gerry Scotti e Caduta Libera in prima serata su Canale 5.

I campioni delle ultime edizioni si sfideranno in questa tornata illustre. Presenti anche diversi ospiti vip. Su Italia 1 continua, invece, l’appuntamento con la serie tv americana del momento, Lethal Weapon. Su Rete 4 ci sarà il salotto televisivo di Quinta Colonna a tenervi compagnia. Rai 3 trasmetterà il film Mortdecai. Su Rai 2 in onda la fiction Non uccidere. Rai 1 diffonderà il film Mai così vicini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui