Oroscopo 9 settembre 2017: oroscopi di Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo

Oroscopo 9 settembre 2017: Ritorna l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Le stelle con l’oroscopo oggi: l’Ariete è incontrollabile, ma tendente ai ripensamenti,  i Gemelli devono seguire il detto:”Chi si accontenta gode” e l’Acquario è pericolosamente sensibile al fascino della trasgressione, rinascita per i Pesci e ancora successi per Capricorno e Vergine.

Oroscopo, oroscopo oggi, settembre 2017, 9 settembre, paolo fox, oroscopo, 9 settembre 2017, oroscopo del giorno,
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo oggi: Ariete Toro Gemelli

Oroscopo oggi Ariete: a volte non avete il completo controllo delle vostre azioni, vi gettate a capofitto in una decisione, però, poi,  vi capita di cambiare idea, perché pensate di essere stati troppo impulsivi e frettolosi.

Toro:  Non gettatevi a capofitto nelle nuove storie, ponderate bene le vostre scelte e fate attenzione al Leone, all’Acquario e allo Scorpione, siate particolarmente prudenti e non fatevi cogliere impreparati da situazioni che già dovreste conoscere molto bene.

Gemelli: giornata di verifica per capire cosa bisogna migliorare, volate basso sul posto di lavoro, accontentatevi, ma, allo stesso tempo, mettetevi alla prova, per capire fin dove potete arrivare.

Oroscopo oggi: Cancro Leone Vergine

Oroscopo oggi Cancro: la vostra suscettibilità è alle stelle, cambierete opinione su una persona che avete giudicato male,  a causa della vostra tendenza al pessimismo.

Leone: la vostra combattività è sempre  forte, avvertite una spinta incoercibile alla ribellione e tendete a prendere le distanze dalle cose che non vi piacciono. Non fatevi guidare da assurdi  e inutili sentimenti di rivalsa.

Vergine: aprite il vostro cuore alle nuove iniziative a livello sentimentale, ma anche professionale, se qualcuno ha un’attività autonoma, riceverà delle notizie interessanti  con risvolti positivi.

Oroscopo 9 settembre : Bilancia Scorpione e Sagittario

Oroscopo Bilancia: tendete a giudicare secondo il vostro metro di giudizio, ma non sempre incontrate il favore e l’accordo di tutti, potrete ritrovare la serenità a patto di non nutrire ambizioni troppo elevate e di accontentarvi.

Scorpione: occhio a un’occasione da non perdere! Potrebbe essere già arrivata o imminente, da ottobre a dicembre si prevede un periodo veramente positivo, approfittate dell’influsso positivo di Saturno!

Sagittario: bisognerà fare un po’ d’ordine in ambito lavorativo, infatti a metà ottobre, dovrete verificare l’efficacia di alcuni progetti che avete proposto e il risultato non sarà del tutto scontato.

Oroscopo oggi: Capricorno Acquario e pesci

Oroscopo oggi Capricorno: oggi e nelle giornate che seguiranno, potrete mettere a punto i progetti che vi entusiasmano e che si realizzeranno non nell’immediato futuro,una corsa continua, la vostra, in direzione del successo.

Acquario: se volete recuperare un rapporto, rinunciate al brivido eccitante della trasgressione,  dovete rimettere ordine tra le idee e poi prendere decisioni importanti.

Pesci: l’aspetto fisico riveste un ruolo fondamentale, soprattutto in questo periodo, non esitate a fare progetti, finora lo stress è stato causato anche da una congiuntura astrale sfavorevole e da pianeti opposti.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Le  gioie allietano i cuori impazziti per guardi sfuggenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui