Oroscopo 8 settembre 2017: oroscopi oggi di Paolo Fox

Oroscopo 8 settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo

Oroscopo 8 settembre 2017: Ritorna l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Le stelle con l’oroscopo oggi: molte novità in arrivo per l’Ariete, animato da una grande voglia di ricominciare e di vincere le battaglie, un Toro sottotono e un Cancro un po’ dispettoso in amore.  Gli Scorpione cercano un equilibrio e per i Pesci è ora di rimettersi in gioco.

oroscopo 8 settembre, oroscopo, oroscopo oggi, oroscopi, paolo fox, Oroscopo del giorno, 8 settembre, 8 settembre 2017,
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo oggi: Ariete Toro Gemelli

Oroscopo oggi Ariete: avete la forza necessaria per riscattarvi da un momento di disagio che vi ha bloccato in passato, siete pronti a combattere e non c’è veramente niente che possa impedirvi di vincere, avete la carica giusta.

Toro: un fine settimana non proprio facile,  tensioni sul posto di lavoro e con il partner, non è sicuramente un buon periodo a livello professionale e affettivo, non lasciatevi abbattere e contrastate le difficoltà.

Gemelli: avvertite il carico di responsabilità che è ancora più pesante a causa dell’opposizione di Saturno, le questioni economiche non vi rendono la vita facile, ma dovete avere la tenacia di persistere nelle vostre convinzioni, elaborando nuovi progetti e aspettando tempi migliori.

Oroscopo oggi

Oroscopo oggi Cancro: non tormentate il partner, sottoponendolo a continue prove per verificare l’affidabilità dei suoi sentimenti e ferendolo nell’orgoglio, alla lunga certi giochi possono stancare, siate cauti nelle interazioni con Ariete e Capricorno.

Leone: l’amore premia i grandi progetti, non resta che approfittare del periodo positivo. Anche i single potranno trarre vantaggio dal periodo positivo con nuovi emozionanti incontri.

Vergine: negli ultimi tempi avete veramente cambiato pelle, mostrate maggiore risolutezza nelle decisioni e non mostrate alcun timore di urtare la suscettibilità degli altri, pur di dire la vostra. Non siete più intenzionati a trascinare situazioni inaccettabili.

Oroscopo 8 settembre : Bilancia Scorpione e Sagittario

Oroscopo oggi Bilancia: fate affidamento sulle vostre capacità e non pensate a quelle persone che cercano di farsi strada sgomitando, attenzione a fronteggiare un ritardo rispetto alla tabella di marcia tra giovedì e sabato.

Scorpione: vi aspetta una grande missione da compiere, avete urgenza di ritrovare il vostro equilibrio interiore per riuscire nel vostro intento e ritrovare finalmente voi stessi.

Sagittario: a causa dello stress vi stancate facilmente e avvertite diversi fastidi, non fate più del necessario, dal 20 ottobre in poi, molte cose diventeranno più chiare.

Oroscopo del giorno: Capricorno Acquario e pesci

Oroscopo oggi Capricorno: continua la vostra ascesa, siete un treno in corsa e nessuno riesce più a fermarvi, avete grandi progetti da realizzare e non esitate certo a liberarvi delle collaborazioni non abbastanza produttive.

Acquario: non riuscite a rispettare le consegne a causa di una profonda stanchezza, avete bisogno di riposo e libertà assoluta, ma gli impegni vi impediscono di assecondare i vostri desideri.

Pesci: per i più giovani è in arrivo un colpo di fulmine inatteso, domenica è il giorno delle grandi emozioni, è ora di rimettervi in gioco, un futuro meraviglioso vi aspetta.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: <<Vivi l’amore come acqua nel deserto e sete placata>>.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui