Gossip: Alla 74 esima mostra del Festival di Venezia, una nuova coppia cattura l’attenzione dei fotografi, Claudio Santamaria e Francesca Barra.

Gossip: Debutto amoroso e nel gossip per la nuova coppia che sul molo dell’Hotel Excelsior si scambiano sorrisi e solo un timido bacio sulla guancia. Di chi si tratta? Stiamo parlando dell’attore Claudio Santamaria e della giornalista Francesca Barra. Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono conosciuti ad inizio estate, quando sono stati fotografati insieme alla festa del Patrono di Matera. La giornalista è originaria di Policoro, ridente cittadina marittima della costa ionica in provincia di Matera.

Gossip: Claudio Santamaria e Francesca Barra (foto Ansa)

Claudio Santamaria e Francesca Barra tra gossip e la timida realtà

Gossip: Lei che si professione fa l’inviata di Matrix e scrittrice, timidamente ha voluto mettere la cose in chiaro, affermando: “Io e Claudio non abbiamo niente da nascondere“. E l’occasione per il debutto amoroso è arrivata al 74 esimo Festival di Venezia, in cui l’attore Claudio Santamaria  presenta due progetti lavorativi: il film Brutti e cattivi, e The Millionairs, un cortometraggio da regista. Lui abbraccia la compagna Francesca e lei ricambia con un bacio sulla guancia. Un bacio davvero troppo timido per la neo coppia.

La foto sui social

Gossip: La compagna Francesca Barra pubblica su sul profilo Instagram la foto di lei e Claudio mentre si avviano verso l’importante  evento. Commenta così la foto ” E il corto fu un successo”. Molto i complimenti dei fan che commentano cosi: ” Complimenti per la classe e la raffinatezza.

Francesca sei sempre chic e fine,anche con un semplice paio di jeans.L’eleganza ce l’hai innata Tantissimi auguroni per un futuro bellissimo insieme al tuo Claudio Siete una coppia bellissima”, ” Una magnifica coppia di lucani.Non poteva essere altrimenti!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here