L’Oroscopo del 2016 di Brunella e le stelle: come sarà il nuovo anno?

Ciao a tutti e benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle. E’ da un po’ di tempo che non ci ritroviamo a quest’appuntamento, ma una vacanza fa bene per la ripresa psicofisica. La voglia di scoprire cosa ci porterà questo nuovo anno, non potevano tenermi ulteriormente lontana da queste bellissime pagine di Gente Vip. I miei auguri per un felice, ma soprattutto sereno, anno nuovo fatto di pace, amore e salute non potevano mancare a voi che mi seguite. Come sarà questo 2016? Scopriamo insieme L’Oroscopo del 2016.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Un anno ricco di momenti diversi con stimoli forti e da contenere per evitare di strafare, soprattutto in campo affettivo. La voglia di trasgressione in amore potrebbe rovinare, per chi ha legami di vecchia data, ciò che avete costruito nel tempo. Saturno infatti crea momenti di discussione in famiglia e vi renderà ostili verso chi amate, ma nonostante tutto con un pizzico di buona volontà potrete ristabilire ciò a cui tenete. La situazione sentimentale vi vedrà negli ultimi mesi dell’anno più attenti e con possibilità di momenti ricchi di armonia. Favoriti in amore i single che avranno possibilità di nuovi incontri e possibilità di nuove amore che porterà gioia e stabilità. In campo professionale i primi mesi dell’anno vi vedranno impegnati e brillanti, un lieve calo nella prima metà della primavera. Nettuno in Sagittario e Plutone in Acquario vi aiuteranno a realizzare progetti e nuove iniziative per chi ambisce a cose nuove e ritenute di difficile soluzione. La salute non desterà grandi preoccupazioni ma sarà bene ricordare di non trascurare eventuali problemi già presenti.

TORO

L’inizio del nuovo anno vi farà avvertire la grande voglia di cambiamenti per quanto riguarda il campo lavorativo. La vostra ingegnosità, le idee di creare nuove e significative iniziative saranno premiate anche se ciò richiederà tempo, infatti vedrete concretizzare in modo preciso e come desiderato entro gli ultimi mesi dell’anno, grazie all’aspetto positivo di Giove nel vostro segno. Per quanto riguarda la sfera sentimentale non si esclude qualche momento di tensione nel rapporto di coppia anche se questo potrà risolversi con un maggior dialogo da parte vostra. Più fortunati coloro che inizieranno una nuova relazione, mentre chi è ancora incerto, se portare avanti un rapporto già incrinato, non si escludono separazioni definitive. Grazie al favore degli astri non mancheranno fortuna e denaro. La salute è protetta, tranne i mali di stagione che svaniranno al loro nascere.

GEMELLI

Inizierete questo nuovo anno ben decisi a portare avanti le vostre idee e così sarà per tutto il 2016 e sarete ben lieti di farlo. In campo professionale riuscirete a ristabilire l’armonia con chi collaborate e sarete autori di progetti e decisioni adatte alle vostre mansioni. Se avete colleghi che hanno ostacolato il vostro cammino, sarà questo il tempo di fronteggiarli e ristabilire la vostra posizione. Per chi svolge attività legate a spostamenti, viaggi e rapporti con l’estero, non si escludono novità per nuove associazioni. L’amore è alquanto stabile nei vecchi rapporti, mentre chi è in fase di interrompere con separazione la propria situazione sentimentale dovrà affrontare momenti alquanto negativi prima di approdare a ciò che desidera. Per i single sarà l’anno degli incontri e soprattutto verso la metà e la fine dell’anno non si escludono colpi di fulmine grazie alla presenza a favore di Venere nei vostri confronti. La salute non dovrà essere trascurata se particolarmente avete problemi legati alle ossa. La fortuna non vi lascerà soli e non si escludono guadagni inaspettati e piccole vincite al gioco.

CANCRO

Sarete super impegnati per tutto il corso dell’anno, dove riscuoterete successo in campo professionale ed in amore vi sarà maggior senso di responsabilità e non mancheranno armonia e momenti magici. Un anno quindi fortunato! In campo lavorativo, sia per chi è già impegnato in esso, non mancheranno nuove iniziative ma per il raggiungimento di esso l’impegno sarà notevole e voi riuscirete ad avere le giuste gratificazioni. Mentre per coloro che ancora sono alla ricerca o aspettano risposte, sarete protetti dagli astri, continuerete a fare domande e le risposte positive arriveranno entro marzo. In famiglia non mancheranno piccoli problemi che andranno risolti grazie al vostro intuito e generosità. Vi saranno nascite, matrimoni e gli eventi positivi saranno numerosi, non mancheranno situazioni legali che andranno risolte nella seconda metà dell’anno a vostro favore. Salute senza grandi preoccupazioni l’unico neo sarà un po’ di stress che avvertirete a fine estate. Fortuna e denaro non mancheranno.

LEONE

Quest’anno riuscirete finalmente a realizzare tutti i lavori iniziati e sospesi lo scorso anno. Brillerete per idee che altri hanno ritenuto troppo innovative, il risultato sarà prestigioso. Il solito neo è e sarà la vostra indecisione nel realizzare passi importanti in amore. Solo pochi di voi, “quelli più fedeli ed innamorati” riusciranno a coronare il vostro sogno d’amore. Per lo più i Leoncini dall’animo libero continueranno a svolazzare e tra un “amore” ed un altro cercheranno d’inseguire un amore impossibile. Salute, denaro e fortuna saranno dalla vostra, grazie a Plutone e Giove nelle varie parti dell’anno.

VERGINE

L’anno si annuncia battagliero, eh sì, sarete voi autori del vostro destino e grazie anche alla presenza di Plutone in Sagittario e Giove nel segno. Riuscirete ad approdare in campo lavorativo a ciò a cui avete da sempre ambito, ma ciò richiederà impegno; entusiasmo a parte, sarà importante iniziare con il piede giusto! In campo sentimentale dopo il periodo burrascoso dello scorso anno sarà bene fare chiarezza e Venere favorirà nuovi incontri e non si escludono entro fine d’anno nuovi battiti per il vostro cuoricino infranto. Per i single sono previsti nuovi incontri e nei mesi estivi inizio di amore duraturo. Per chi ama viaggiare e ad esso è legato nel campo professionale ci saranno possibilità di nuovi rapporti per futuri impegni, ma questi andranno valutati con attenzione. La salute non creerà molti problemi, ma lo stress non va sottovalutato. La situazione economica sarà buona ma evitate spese inutili.

BILANCIA

L’anno nuovo vi vedrà impegnati nelle grandi decisioni riguardanti l’amore, le amicizie ed il lavoro. Non vi lascerete guidare dal cuore ma da un attento esame che vi permetterà, nelle scelte che farete, di allontanare dalla vostra vita coloro che da tempo, pur dichiarandosi amici vi hanno deluso con chiacchiere e pettegolezzi. Nel settore lavoro vi saranno novità piacevoli ed anche qui avrete la possibilità di scegliere nuovi collaborazioni per raggiungere le mete prefissate. Per chi svolge lavoro dipendente invece sarà tempo di allontanare colleghi ambigui per proseguire in modo tranquillo. L’amore vi troverà decisi a portare avanti ciò che avete costriuito, mentre chi vive momenti difficili potrebbe decidere di allontanarsi definitivamente. Per chi è ancora solo non lo sarà per lungo tempo, l’amore è alle porte, basta guardarsi attorno ed aver voglia di “sognare”! La salute talvolta può apparire cagionevole, ma così non è perché sarà l’ansia a rendervi timorosi. Unico consiglio un controllo dal dentista non risulterà sbagliato.

SCORPIONE

Sarà bello in questo nuovo anno scoprire come man mano che i mesi scorrono le cose per voi miglioreranno sempre di più anche grazie al vostro impegno. L’impegno nella nuova storia sentimentale che andrete a vivere nei prossimi mesi non solo riscalderà il vostro cuore, ma sarà di sprono a mettere in risalto anche le vostre capacità innovative riguardanti il lavoro. I progetti lavorativi troveranno la giusta realizzazione grazie anche all’organizzazione che andrete a porre. Non ci saranno motivi di dubbio ed anche chi lavora con voi proverà piacere perché l’affermazione porterà denaro e notorietà. Per chi invece è ancora senza occupazione se si spinge un po’ oltre ed osa non si esclude che possa trovare ciò che in parte desidera. La salute, il denaro e la fortuna sono dalla vostra parte, protetti da Giove tutto sarà più semplice.

SAGITTARIO

La voglia di cambiamenti in campo lavorativo, professionale, sarà grande ma in questi primi mesi dell’anno è consigliabile aspettare momenti migliori che senza dubbio ci saranno, ma un passo falso ora rovinerebbe ciò che state attualmente svolgendo. Non date mai spazio al pessimismo, perché quando tutto sembra fermo, che nulla vi sorride, allora sarà quello il momento che pian piano le cose miglioreranno. In amore le cose vanno bene, ma la vostra gelosia deve essere controllata, evitate litigi e discussioni, che del resto servirebbero a rendere fragile i sentimenti di chi amate. Gli ultimi mesi dell’anno vi regaleranno la possibilità, se vorrete, anche di cambiare lavoro e l’amore ritroverà la giusta armonia. I single brilleranno e la Luna renderà loro un fascino particolare al quale sarà quasi impossibile sfuggire. La fortuna a metà dell’anno sarà dalla vostra parte e non si escludono entrate di danaro impreviste!

CAPRICORNO

Anno fortunato per i nativi del segno che vedranno momenti positivi per la realizzazione in campo pratico ed economico. Il settore lavoro non creerà problemi e voi riuscirete a portare avanti i vostri impegni con sacrificio e soddisfazioni e gratificazioni economiche. Non sono previsti cambiamenti in esso, ma possibili investimenti che risulterebbero indubbiamente positivi. Per chi non ha ancora avuto opportunità il periodo si prospetta favorevole e se farete domanda di esso non si esclude che possa avvenire in poco tempo. L’amore, la famiglia richiederanno più presenza, ma tutto andrà nel modo migliore, grazie a voi che riuscirete a portare la giusta armonia. Per quanto riguarda la salute, spesse volte tendete a sottovalutare, il consiglio giusto è quello di non sottovalutare ciò che voi ritenete banale, affidandovi a consigli medici onde evitare possibili ed inutili problemi.

ACQUARIO

L’inizio del nuovo anno vi vedrà ancora polemici, preoccupati per problemi lavorativi e di salute. Dopo i primi giorni fortunatamente le cose tenderanno a migliorare ed anche il pessimismo, il timore di non riuscire nella realizzazione del lavoro, o solo l’essere legato sempre allo stesso ambito lavorativo, passerà. E’ vero, per molti per la prima metà dell’anno, sembrerà tutto statico ma se avete in mente dei progetti, la voglia di fare non vi manca, allora con l’aiuto degli astri e poi, anche se solo alla fine dell’estate, ci sarà Giove che vi porterà tutto ciò di cui ora vi sentite privati. Nel campo sentimentale e per quanto riguarda le questioni di famiglia le cose procedono alquanto bene, ed è qui che troverete il giusto supporto per arrivare alla fine di quest’anno con il cuore pieno di emozioni e per le gioie che riceverete un po’ in tutti i settori. Mettete da parte preoccupazioni di salute ed affrontate serenamente eventuali problemi.

PESCI

Pesciolini dal cuore tenero, anche se l’inizio di questo nuovo anno non porterà inizialmente grandi novità lavorative, non dovete scoraggiarvi perché nella seconda metà di esso ci saranno altre possibilità. Conservate e portate avanti anche se con sacrificio ciò che avete progettato con impegno e sacrificio, del resto il tempo anche se potrà apparire lungo, alla fine vi regalerà gratificazioni e soddisfazioni economiche. L’amore sarà la parte più bella, anche se qualche litigio non mancherà, del resto l’amore non è bello se non è litigarello. In famiglia l’arrivo di un parente lontano da casa da tempo riempirà il vostro cuore di gioia. L’estate con il suo caldo sole riuscirà a scaldare il cuore di chi è ancora single.

Grazie per essere stati nuovamente con me, vi saluto e vi do appuntamento per la prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui