Kate Moss gossip da Capri: le esce in un’estate di passione

Gossip da Capri, il trionfo dell’amore nel segno di Kate

Gossip: A volte, proprio quando serpeggiano insistenti rumor di crisi in atto, si scopre, invece, che la realtà è ben diversa. Il gossip: le foto pubblicate in esclusiva da “Diva e Donna” ritraggono una piccante schermaglia amorosa tra Kate Moss e il fidanzato Nikolai Von Bismark che stanno trascorrendo una lunga e meravigliosa vacanza a Capri. Tra gossip, foto, bagni bollenti e baci infuocati sulla barca diventa un delizioso ricettacolo delle loro esplosive effusioni. L’isola di Capri ci mette lo zampino con il suo incantevole scenario e ha fatto divampare il fuoco della passione, allontanando il pericolo della crisi. Almeno sembra.

Kate Moss, fidanzato, Nikolai Von Bismark, kate, gossip, moss, capri,
Gossip da Capri: Kate Moss e Nikolai

Il fascino ancora acerbo dei 40 anni di Kate Moss

Gossip: Kate Moss, per sistemarsi il reggiseno offre con disinvoltura agli sguardi di Nikolaj ( e non solo) lo spettacolo dei seni nudi che rivelano la tonicità di una modella non più giovanissima, ma che a 43 anni conserva un fascino acerbo e adolescenziale che ancora ispira la riproduzione artistica di nudi d’autore. E’una Kate Moss rilassata e indubbiamente felice la donna innamorata che non riesce a staccarsi dalla stretta dell’abbraccio del giovane Nikolaj.

Kate e Nikolaj: c’è un figlio nel loro futuro?

Gossip: Anche il fidanzato Kate Moss appare rilassato. Irrimediabilmente attratto dal magnetismo naturale di Kate, non ha l’espressione ombrosa che ostenta, a volte, sotto i flash dei fotografi.

Ma un’espressione rapita che rivela la profonda intesa che regna tra i due e che il sole infuocato di Capri avrà sicuramente contribuito a rende più forte e inattaccabile dalle critiche velenose di chi proprio non riesce a immaginare un futuro insieme per i due. Tempo fa si era parlato anche della voglia di Kate di avere un figlio e chissà che la magia della romantica isola non esaudisca questo desiderio…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui