L’oroscopo di Paolo Fox del 04-08-2017

Oroscopo oggi 4 agosto 2017: il segreto del successo? il favore degli astri e la voglia di mettersi in gioco

Oroscopo: l’energia pura delle stelle condiziona gli atteggiamenti e gli eventi, ma non basta da sola, se manca la volontà di imprimere una svolta positiva alla propria vita. I consigli di Paolo Fox tracciano possibili percorsi da seguire e ci rivelano interessanti risvolti su alcuni segni che riveleranno dei lati del loro carattere veramente sorprendenti. Cosa ci rivelerà oggi l’oroscopo di Paolo Fox?

News dalle stelle: l’oroscopo di oggi: Ariete diffidente, Toro scatenato ed emozioni da brivido per il Capricorno

Oroscopo oggi: le news riguardano soprattutto il Toro, avvantaggiato da una combinazione planetaria esplosiva, ma anche un po’ stuzzicarella…I Cancro cavalchino l’onda, finché Venere sarà positiva e i Leone facciano attenzione alla giornata di domenica che potrebbe portare maretta! Gli Ariete tengono a distanza gli altri con la loro eccessiva diffidenza, forse bisognerebbe scuoterli un po’, non credete? Positivi risvolti astrali per i Vergine dal punto di vista professionale.

oroscopo, di oggi, oggi, 4-8-2017, paolo fox,
Oroscopo di oggi 4 agosto 2017 Paolo Fox

Finalmente uno scoop per il Capricorno, emozioni dopo una fase di stallo a livello sentimentale, venerdì e sabato potrebbe succedere qualcosa di molto romantico ed eccitante! I pesci sono più guizzanti del solito…

L’oroscopo del 4 agosto 2017 segno per segno

Ariete: oroscopo: la pressione delle stelle è energica e si fa veramente sentire, potrebbe essere una giornata un po’ particolare per qualcuno. L’ariete è diffidente e guardingo e per le coppie in crisi non ci sono molte possibilità di riprendere concretamente in mano la situazione. Se avete intenzione di vivere una nuova storia, non buttatevi a capofitto, ma valutate caso per caso, agosto, per le avventure, è l’ideale, ma per le storie un po’ più impegnative, bisognerà aspettare.

Toro: oroscopo: una giornata di influssi planetari congiunti, in cui si uniscono la Luna, Venere e Mercurio. Una giornata al top, ma anche una vera e propria tempesta di emozioni contrastanti che potrebbe indurre i Toro a interrogarsi sull’effettiva validità di un rapporto. Si corre il rischio addirittura dubitare di avere accanto a sé il partner giusto con tutte le immaginabili conseguenze. Il Toro è un segno sicuramente dotato di grande romanticismo, ma molto legato ai soldi e alle questioni finanziarie. Questo è il momento di tenere stretti i cordoni della borsa e di non sbilanciarsi troppo, soprattutto in vista di un mutuo da pagare e spese varie da affrontare. Consolatevi, se anche le prospettive economiche non sono molto incoraggianti, Venere vi invita ad osare in amore.

Cancro: oroscopo: se fate un confronto con il vostro stato d’animo l’anno scorso, non potete che essere soddisfatti, perché il nervosismo del passato ha finalmente ceduto il passo alla meravigliosa carica che vi infonde Venere. Dal punto di vista professionale, potrebbero esserci delle incertezze sul lavoro, bisognerà, però, in questo caso aspettare l’autunno, per capire quale piega prenderà il vostro futuro lavorativo.

L’oroscopo di oggi segno per segno

Leone: oroscopo: bisogna ritrovare la gioia di stare con gli altri, ma è necessario liberarsi anche dei pesi che vi opprimono, per cui, se avete qualcosa da dire, parlate oggi, evitate accuratamente discussioni domenica, perché potrebbe essere una giornata furente e non positiva. Sfruttate il favore degli astri venerdì e sabato, potreste fare nuovi incontri. Non esponetevi troppo a livello finanziario, proprio come i Toro e gli Acquario.

Vergine: oroscopo: tra venerdì e domenica c’è un oroscopo di forza che riguarda anche le questioni finanziarie e chissà che qualcuno non riceva una bella conferma sul lavoro … Chi è in attesa di intraprendere un’attività lavorativa stabile segni queste date: il 22 e il 24 agosto o riprenderà a lavorare o intavolerà importanti trattative.  Più ci si avvicina alla fine dell’anno e maggiori saranno le conferme!

L’oroscopo oggi

Bilancia: oroscopo: il week end si preannuncia un po’ stancante. L’effetto di Giove si sta progressivamente esaurendo, ma non disperate, questo non significa che le cose inizieranno a cambiare in negativo. Giove è rimasto saldamente ancorato al vostro segno da ottobre dell’anno scorso e qualche opportunità l’avrete sicuramente colta o avrete iniziato, forse,  nuovi e gratificanti percorsi. Sfruttate al massimo questa ulteriore permanenza di Giove nel segno fino a ottobre, ma imparate a camminare con le vostre gambe e a trarre vantaggio dai benefici ricevuti. Le coppie in crisi potrebbero arrivare a una decisione drastica, ma paradossalmente positiva, perché i tagli netti, a volte, risultano assolutamente salutari. Attenzione alle discussioni e a inattesi ritorni degli ex dal passato.

Scorpione: oroscopo: vivete con serenità l’estate in attesa di un autunno decisamente importante, pensate che, se si è chiusa una porta, tra qualche mese si potrebbe aprire un portone. Evitate occasioni di scontro con i Sagittario e gli Acquario e pensate a rilassarvi in attesa di momenti positivi che non tarderanno a venire

Sagittario: oroscopo: un periodo un po’ conflittuale per i nati del segno, forse un problema legale da risolvere o un rapporto non molto sereno, anche tra genitori e figli. I giovani Sagittario sono molto irruenti, non tollerano rimproveri e non accettano comandi e questo potrebbe generare tensioni.

L’oroscopo di Paolo Fox

Capricorno: oroscopo: la luna nel segno tra venerdì e domenica vi renderà più sensibili alle emozioni e alle sensazioni. Finora non è stato un momento particolarmente felice dal punto di vista amoroso, non sono mancati i disagi e le incomprensioni. Fate molta attenzione, perché se c’è inconfessato livore, la coppia ad agosto scricchiolerà inevitabilmente e chi è solo non cerchi rifugio in una sterile pausa di riflessione che potrebbe durare decisamente troppo, ma si faccia avanti, essere attenti alle scelte va bene, fino a quando non si rischia di rimanere del tutto soli.

Acquario: oroscopo: si profila all’orizzonte un week-end interessante: tra una passeggiata in bicicletta, forma fisica permettendo, ovviamente, e qualcosa di bello da programmare, torna finalmente protagonista l’amore. L’Acquario, però, come il Capricorno, è molto selettivo, non si accontenta e si lascia incuriosire solo da quelle persone che considera speciali.

Pesci: oroscopo: i nati del segno sono dinamicissimi e attivi, in attesa di un evento che sicuramente agosto porterà, forse addirittura già programmato o forse una sorpresa, chissà! I cambiamenti sono favoriti e questo è proprio il periodo giusto per apportare piccoli ma rivoluzionari mutamenti alla vostra vita in vista di maggiori gratificazioni.

Seguite l’oroscopo e i consigli di Paolo Fox i benefici influssi degli astri di oggi. Per saperlo in anticipo, però, non dimenticate l’appuntamento con l’oroscopo del 5 agosto di Paolo Fox su Gente Vip!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui