ASUS Zen Fone 4 sarà disponibile dal 19 agosto

ASUS Zen Fone 4 Novità per Asus: dal 19 agosto sarà disponibile il nuovo smartphone top di gamma Zen fone 4, con Dual camera posteriore

ASUS Zen Fone 4: in base alle ultime news del web, il colosso Asus lancerà in commercio il nuovo smartphone top di gamma Zenfone 4, in occasione di un evento fissato per il 19 agosto. Dalle ultime notizie sembra che il nuovo Zenfone 4 integrerà una doppia fotocamera posteriore, anche se per il momento non sono presenti le specifiche tecniche del device

Asus Zen fone 4, disponibile dal 19 agosto

Dopo il grande successo dello smartphone Zenfone 3, il colosso taiwanese Asus è impegnato nella realizzazione del nuovo device classificato sempre nella fascia alta di mercato – e quindi con delle ottime specifiche tecniche, dal nome di Zenfone 4, andando a superare le precedenti versioni di smartphone.

Asus Zenfone 4 Max
Asus Zenfone 4 

Infatti l’azienda ha affermato anche la data ufficiale di lancio, fissata per il 19 agosto. A quanto parte, il nuovo smartphone sarà caratterizzato da un comparto fotografico di alta qualità, grazie alla presenza di una doppia fotocamera principale posteriore, che sicuramente non deluderà tutti gli appassionati di smartphone della serie Zenfone.

Per il momento sono solo queste le informazioni riguardo il nuovo smartphone di Asus, quindi non ci resta che attendere, per scoprire le specifiche tecniche complete di Zenfone 4, assieme al suo prezzo iniziale di vendita.

Zen fone 3: le caratteristiche tecniche

Lo smartphone Asus ZenFone 3 è equipaggiato con un ampio display da 5.5 pollici di diagonale con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Passando allo scompartimento hardware, troviamo a bordo un potente processore Qualcomm Snapdragon 625 MSM8953 Cortex-A53 basato sull’architetura Octa core, con una frequenza di clock pari a 2 GHz, affiancato da una GPU Adreno 506, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD fino a 2 TB.

Il reparto fotocamere comprende una fotocamera posteriore da ben 16 megapixel che permette al Asus Zen Fone 4 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4608 x 3456 pixel e di registrare video in 4K, ed una Cam anteriore da 8 megapixel, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e da una batteria da 3000 mAh.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui