L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 20/08/2017: L’AMORE?

L'oroscopo di oggi con Paolo Fox 20 agosto 2017

Oroscopo: oggi si parla di Amore. Buona domenica 20 agosto 2017 dalle stelle di Paolo Fox!

Oroscopo: la penultima domenica di agosto ha il sapore dell’estate che finisce, ma diventa anche preludio a cambiamenti importanti che le stelle segnalano per il prossimo autunno. Un momento di sospensione tra un’estate che scorre via come sabbia tra le dita e un periodo che molti segni attendono per riscattarsi e ripartire alla grande. Vediamo l’oroscopo cosa ci dice: amore allo zenith per i Vergine. desiderio di novità agita gli Scorpione. Miglioramento per Bilancia e Acquario e addii senza rimpianti per i Pesci. Tante novità con l’oroscopo di oggi per i dodici segni zodiacali. Per i Vergine oggi potrebbe esserci uno di quegli incontri che cambiano la vita. Gli Scorpione fiutano l’aria alla ricerca di stimolanti novità. Gli Acquario hanno ormai da tempo sete di cambiamenti. Per i Pesci qualche taglio netto già c’è stato, ma non è il caso di addolorarsi troppo.

Oroscopo, fox, oroscopo, oroscopo di oggi, oroscopo di Paolo fox, oggi, 20/08/2017, l'oroscopo, l'amore, agosto 2017, 20 agosto,
Oroscopo 

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: i consigli per oggi 20 agosto 2017

Oroscopo Ariete: oggi gettatevi alle spalle tutto ciò che vi ha provocato momenti di scoramento, appartengono ormai al passato, scrollatevi di dosso la malinconia e date corso alla vostra voglia prepotente voglia d’amare. Se qualcuno ha dovuto affrontare una separazione, può trovare conforto negli amici. L’importante è ripartire subito e con questa nuova energia che anima le vostre giornate, anche se avvertite un momento di stanchezza, riprendete subito vigore e ripartite.

Oroscopo Toro: non rimuginate sugli eventi che accadono oggi, lasciatevi scivolare le cose di dosso, andate avanti senza voltarvi indietro. Potreste incrociare nuovamente sulla vostra strada persone del segno della Bilancia con cui avete in comune una vanità caratteriale, proprio questo essere troppo simili potrebbe rendere meno forte l’intesa che, in fondo c’è tra voi.

Oroscopo Gemelli: oggi non dovranno lasciarsi condizionare dai pensieri negativi che impediscono di vedere le cose sotto una diversa prospettiva. Probabilmente qualcuno sarà stato costretto a correre ai ripari per rimediare a un problema sentimentale che ha fatto vacillare le certezze. Mettere l’amore al primo piano è sicuramente importante, ma sempre nella giusta misura.

Oroscopo Cancro: siete un po’ amareggiati per dei soldi che non arrivano, ma dovete essere pazienti e concentrarvi su tutto ciò che di bello vi riserva la giornata. Tutte le vostre preoccupazioni potrebbero scomparire come per magia grazie a momenti esaltanti e intriganti trascorsi con un Leone.

Oroscopo Leone: permane una situazione precaria a livello economico che richiede la massima cautela da parte vostra, per giunta, potreste anche essere chiamati a rendere conto per disagi che altri hanno creato. Attenzione alle trattative con società ed enti. L’amore non disattende le vostre aspettative, potreste ricevere proposte di un certo interesse da un Toro.

Oroscopo Vergine: un incontro d’amore e questo oggi potrebbe accadere proprio a voi del segno della Vergine, già indirizzati da tempo a un cambiamento significativo che potrebbe coincidere anche con una partenza senza una data di ritorno precisa. Alcuni hanno già pronte le valigie, per altri la partenza coincide con l’avvio di nuovi progetti di vita.

Oroscopo Bilancia: gli ultimi due giorni sono stati molto lenti e segnati dalla stanchezza, oggi state decisamente meglio e avete ripreso la consueta voglia di fare. La giornata potrebbe essere allietata da buone notizie. Mantenete un atteggiamento prudente con un Cancro e un Capricorno, c’è qualche situazione da chiarire anche perché non è sicuramente una giornata particolarmente favorevole per l’amore, ma, in generale, questo mese di agosto non è l’ideale per i sentimenti.

Oroscopo Scorpione: avete voglia di aprirvi a nuove esperienze e di provare qualcosa di diverso. Non è che il vostro lavoro vi dispiaccia, anzi, vi sentite abbastanza gratificati, ma, allo stesso tempo, è come se vi mancasse qualcosa, una ventata di novità tale da infondervi entusiasmo e creatività. Oggi in amore potrebbe esserci un momento da ricordare, come un bacio, a suggello di un sentimento da poco sbocciato e già importante.

Oroscopo Sagittario: avvertite un’irrequietezza incoercibile, non riuscite ad accontentarvi di semplici rassicurazioni, ma pretendete di più sia nei sentimenti sia nel lavoro. Entro la fine del mese ci sarà una verifica forte che potrebbe essere foriera di crisi serie ma, in alcuni casi, risolutive.

Oroscopo Capricorno: l’amore proprio non ne vuole sapere di darvi quelle emozioni che, probabilmente, in fondo non vedete l’ora di riprovare, ma Venere in opposizione vi rende poco attenti e rischiate di deludere le attese di qualcuno speranzoso in un gesto che tarderà ad arrivare anche per la vostra eccessiva dedizione al lavoro.

Oroscopo Acquario: i problemi economici non sono ancora finiti, non cedete alla tentazione di spendere più denaro nel necessario, soprattutto fidando su futuri ma aleatori guadagni. L’Acquario è molto esigente in amore e cerca partner in grado di garantire vicinanza affettiva senza risultare invadenti.

Oroscopo Pesci: Saturno tenta di mettervi i bastoni tra le ruote, provocando blocchi di una certa entità, ma vi trovate sicuramente a vivere un periodo importante della vostra vita. In alcuni casi potrebbero esserci già stati dei tagli netti inevitabili per  rapporti ingestibili, ma in questo caso si tratta di eventi positivi, se considerati, ovviamente, in prospettiva. Molti nati del segno hanno proprio voglia di cambiare e non sono esclusi i trasferimenti.

Arrivederci a domani per iniziare una nuova settimana con l’oroscopo! Non mancate all’appuntamento con le stelle di Fox!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui