Luca Argentero Cristina Marino e Raz Degan: “L’ultimo sciamano”

Luca Argentero amore passionale con la fidanzata Cristina Marino e abbracci con Raz Degan

Il bel Luca Argentero è felice accanto alla fidanzata Cristina Marino. Sono passati due anni da quando stanno insieme e sembrano più uniti che mai. I 13 anni di differenza non sono un problema, visto che la coppia dalle foto apparse su Novella è apparsa passionale. Alla serata di presentazione del documentario L’ultimo sciamano, realizzato da Raz Degan prodotto da Luca e finanziato da Lapo Elkan, la coppia Argentero Marino si scambia effusioni. Poco dopo arriva Raz Degan che stringendo affettuosamente Cristina Marino, la bacia sul capo. L’affascinante attore ha postato una foto in bianco e nero in cui due persone si tengono la mano nel deserto. È probabile che siamo loro commentando: “watussi nel deserto”.

Luca Argentero, Cristina Marino, Raz Degan, L'ultimo sciamano, Lapo Elkan,
Luca Argentero, Cristina Marino e Raz Degan

Luca Argentero e la vita privata

Luca Argentero da sempre molto riservato sulla vita privata, ha voluto fin da subito chiarire e affrontare l’argomento separazione. Aveva rilasciato un’ intervista a IO Donna nella quale parlava della difficoltà di prendere una decisione, come quella di separarsi. Aveva inoltre raccontato che la storia con  la giovane collega non era stata la motivazione che aveva causato la fine del suo matrimonio.

Le sue parole: “Cristina Marino non è la causa della separazione da Myriam. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati” aveva puntualizzato – “È trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.

Cristina Marino parla di Luca Argentero

Cristina Marino dal canto suo ha voluto spendere alcune parole in merito al suo fidanzato, o compagno. Aveva dichiarato a Vanity Fair di aver accanto un trentotenne fichissimo non solo fisicamente. È un uomo capace di gestire la personalità iperattiva dell’attrice. Lui si dichiara felice di avere accanto a sé un vulcano. D’altronde lei le regala la spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più.

Poi ha confidato di aver trovato l’uomo giusto, quando ha aperto per la prima volta il frigorifero di Luca Argentero e ha scoperto che lo stile di vita è praticamente lo stesso.

In merito alle insinuazioni secondo le quali sarebbe stata lei stessa a far naufragare la storia con Miriam, aveva detto:
“Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio. Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni indietro, tanto il bene quanto il male”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui