L’isola di Pietro anticipazioni della puntata del 15 ottobre 2017

L’isola di Pietro puntata del 15 ottobre 2017 in onda in prima serata alle ore 21:15 su canale 5

L’isola di Pietro in prima serata su Canale 5. La fiction che ha come protagonista il cantate Gianni Morandi, il quale interpreta il pediatra Pietro Sereni sta per terminare. Le puntate complessive sono sei e quella di domenica prossime sarà la quarta. La verità emersa stravolge l’intera comunità: Diana si prostituiva a Cagliari. Inoltre in alcune occasioni anche Caterina si è recata nella stessa pensione in cui Diana incontrava i suoi clienti. Elena e il vicecommissario Alessandro vogliono scoprire per quale motivo.

L'isola di Pietro, anticipazioni, puntata, 15 ottobre 2017,
L’isola di Pietro

L’isola di Pietro

L’isola di Pietro anticipazioni del 15 ottobre 2017. Diana quindi dopo essersi svegliata dal coma ha finto di non ricordare e di aver perso la memoria. Pietro però non credeva alla ragazza in quanto non aveva nessun danno cerebrale, per cui decidono di parlarle.

Diana scopre così che i medici sanno che sta fingendo ma la ragazza continua a non rivelare nessun dettaglio e informazione in merito alla notte dell’incendio. Le sue informazioni potrebbero condurre all’artefice dell’esplosione e di conseguenza all’assassino dei sei ragazzi morti. Diana perchè non parla? E’ minacciata?

L’isola di Pietro anticipazioni

L’isola di Pietro anticipazioni puntata. Elena continua ad avere dei sospetti su Samuele, il quale in passato ha avuto dei precedenti con la droga e con la giustizia. Sebbene Elena crede nel coinvolgimento di Samuele, non ci sono prove che lo inchiodano per cui per il momento sono solo teorie e sospetti infondati.

Continuano quindi le indagini del vicecommissario Alessandro e di Elena ed intanto potrebbe essersi delle svolte tra di loro. Caterina inoltre ormai sa del suo legame di sangue con Elena e con Pietro e viceversa. Come si concluderà questa vicenda?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui