Notizie Gossip news. Le notizie del giorno. La notizia di oggi è sull’attuale compagna dell’attore Luca Argentero: Cristina Marino.

Notizie Gossip news, anche Cristina Marino inizia a giocare con sensualità. Tant’è che ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che hanno fatto stropicciare gli occhi ai fan, specialmente i maschietti. Il gossip, adesso, impazza. Per quale motivo? Di cosa si è resa protagonista la bella Cristina? La coppia formata dalla Marino e Luca Argentero procede senza intoppi. I due sono molto affiatati e, grazie a lei, Argentero sembra avere finalmente dimenticato Myriam Catania, la sua ex compagna. Tra i due esiste una discreta differenza d’eta, ma ciò non sembra inficiare la loro relazione.

Notizie Gossip, Gossip news, Gossip, Cristina Marino,
Cristina Marino. (Foto Instagram).

La notizia di oggi? Cristina Marino fa felici i suoi fan

Notizie Gossip news: In uno scatto di recente apparso su Instagram, la bella Cristina Marino ha deciso di rendere felici tutti i suoi fan, soprattutto quelli di genere maschile. Sono molti i selfie che la ragazza si concede, pubblicati tutti sul social network nella sua pagina ufficiale. L’ultimo pubblicato in ordine cronologico ha avuto molto successo.

Notizie Gossip, Gossip news, Gossip, Cristina Marino,
Cristina Marino

La foto in questione immortala la bella Cristina in una foto in cui indossa soltanto una camicetta di colore bianco, sbottonata in modo molto malizioso. I suoi capelli sono sapientemente scomposti e la sua lunga criniera bionda va a nasconderle, ma anche ad incorniciarle il bel viso.

Non c’è niente di volgare nello scatto, ma questo ha acceso i follower della nota Marino, che hanno riempito la sua bacheca di tantissimi complimenti per la sua bellezza. Il bel Luca Argentero sarà geloso di questo scatto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here