Gossip news, una decisione che spiazza tutti, quella presa recentemente dal rampollo della famiglia Agnelli, Lapo Elkann. Una decisione che farà sicuramente discutere ma che, per il ragazzo, sembra essere quella migliore.

Sceglie la vita reale Lapo Elkann. A scapito di quella virtuale. Ha deciso così dopo il gossip news che l’ha visto protagonista di un falso sequestro in AmericaElkann è stato successivamente rimesso in libertà dopo l’arresto. Il falso sequestro era una messinscena per nascondere la verità a tutti. Ovvero di aver finito i soldi e di volerne ancora dalla famiglia. Il tutto, però, fu scoperto e il caso fu archiviato, dopo l’arresto e la successiva messa in libertà di Lapo Elkann.

Gossip News, Lapo Elkann,
Lapo Elkann

La decisione di Lapo Elkann fa gossip news: “Voglio vivere una vita offline”.

Ha deciso di lasciare tutti i social network per vivere una vita offline. A rivelare la sua decisione è lo stesso Lapo Elkann, attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale:  “Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare. Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, “offline”, anziché in quella virtuale.  Questo non vuole essere un addio, semmai un  arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo”.

Inizia, dunque, un lungo e nuovo percorso per il fratello di John, lontano dai social network, lontano dalla vita virtuale dei social network. Lontano dal gossip news. Per lui, ora, solo spazio alla vita reale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here