Gossip news, Ambra Angiolini nel film Al Posto Tuo: “Io sono la moglie di un… “

Gossip news: Ambra Angiolini torna nelle sale cinematografiche con il film Al posto tuo. Ad accompagnarla in questa nuova avventura i colleghi Luca Argentero e Stefano Fresi.

Gossip news: Ambra Angiolini film. L’attrice questa volta si mette in gioco interpretando una donna lontana dal suo essere. Una donna, madre a tempo pieno ma non soddisfatta della sua vita. Ambra Angiolini è arrivata alla conferenza stampa del film “Al posto tuo” raggiante ed elegante come sempre. Capelli sciolti, vestito lungo a dolce vita, nessuna ampia scollatura. Un outfit che non ha tolto nulla alla sensualità dell’attrice.

ambra angiolini news, ambra angiolini notizie, ambra angiolini al posto tuo, ambra angiolini film, gossip news, gossip, news,
Ambra Angiolini alla conferenza stampa del film “Al posto tuo”

gossip news, Ambra Angiolini news: “Claudia mi assomiglia perché è rompipalle…”

Ai giornalisti Ambra Angiolini ha commentato così il suo nuovo personaggio: “Io sono la moglie di un egosintonico e contemporaneamente di un leprotto soggettone. Quindi sono l’unica donna italiana che non ha bisogno dell’analista perché assiste senza fare nulla a uno scambio di marito interessate e divertente. Max ha girato anche il video della mia prima comunione, ho lavorato più con lui che con il resto del mondo. Quindi mi sentivo a casa, in grado di fare bene il mio lavoro e divertirmi in un ruolo piccolo che pian piano è diventato speciale. Claudia mi assomiglia perché è rompipalle come me e si fa sentire. I tre figli del film sono stati strepitosi. La piccoletta fa paura, quando la incontravo sul set, cambiavo strada. Al posto tuo è un film semplice, ma sorprende felicemente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui