Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli al Magnum Store di Roma: “L’amore mi arricchisce”

Selvaggia Lucarelli con il compagno Lorenzo Biagiarelli al Magnum Store di Roma

INTERVISTA – Selvaggia Lucarelli ha concluso con grande successo il suo tour nel Magnum Store con  la tappa romana del 14 luglio. Al suo fianco il compagno Lorenzo Biagiarelli. Ospite Frank Matano.

Selvaggia Lucarelli durante l’intervista è stata diretta e schietta, due caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta. Frank Matano, invece, ha risposto con la sua ironica comicità. Selvaggia Lucarelli ha lasciato il segno con il suo outfit! Mini dress nero perfettamente abbinato con dei sandali dorati. Ad accompagnarla anche in questa occasione il suo attuale compagno, Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

La domanda clou delle tue tappe nei Magnum store è stata: in che animale ti riconosci? Ma Selvaggia Lucarelli in che animale si riconosce?

Sicuramente mi riconosco nel Leone, che poi è anche il mio segno zodiacale, mio figlio si chiama Leon. Ci sono un po’ di cose che mi collegano al leone, ma non perché io sia una grande predatrice. Più che altro sono una persona tenace e poi ho un nome da animale selvaggio. 

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli al Magnum Store di Roma
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Secondo te vale ancora il detto: dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna?

Assolutamente no, anche perché oggi le grandi donne non fanno più le ombre. Ormai non siamo più dietro i grandi uomini, spesso siamo davanti.

Selvaggia Lucarelli e Frank Matano
Selvaggia Lucarelli e Frank Matano

I tuoi post su facebook vengono spesso interpretati come forti critiche. Prima Frank Matano ironizzava: “No, che poi ho paura dei tuoi post”. Quanto è complicato dire la verità?

Per me è molto più complicato non dirla. Secondo me è una leggenda il fatto che l’esser sempre sinceri sia faticoso. Ad esempio io faticherei tantissimo a contenermi. Penso che poi diventerei un fiume in piena ma con il contenuto di una diga. Sono fermamente convinta che si è più amati quando si è genuini. 

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Quando si parla di te nel mondo del gossip è impossibile farlo senza un richiamo al tuo fidanzato. Eravate innamorati, ma adesso lo siete più di prima. Pensi che l’amore ti completi? 

No, perché io mi sento già completa! L’amore non supplisce una mancanza, ma ti arricchisce. Per me l’amore valorizza e rende più bello quello che hai già. Se ti manca un pezzo e pensi che l’amore componga un puzzle c’è qualcosa che non va. Bisogna esser già completi da soli. 

Selvaggia Lucarelli arrivo al Magnum Store di Roma con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli al Magnum Store di Roma con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Il prossimo anno ti vedremo di nuovo a Ballando con le stelle? 

Non lo so ancora, chissà… La vita è una danza, vedremo in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui