Alice Sabatini in bikini sulla spiaggia, Miss Italia si mantiene in forma

Alice Sabatini sul bagnasciuga mostra un fisico 10 e lode

Alice Sabatini bikini 10 e lode – Miss Italia 2015 si mantiene in forma. Ebbene sì, anche per lei finalmente è giunto il momento di godersi un po’ di relax e una meritata vacanza.

Alice Sabatini è stata definita una delle Miss Italia più sexy, eletta negli ultimi dieci anni. Un fisico perfetto e atletico tanto che qualcuno l’ha definita la Belen Ridriguez italiana. Tatuaggi sparsi nel corpo e lato B da 10 e lode. In uno dei suoi ultimi post vediamo l’attuale Miss Italiana correre sul bagnasciuga insieme a due cani: “La libertà”. Che la cara Alice Sabatini avesse un amore particolare per lo sport e la cura del suo corpo era una cosa ben nota a tutti. Ma la più bella d’Italia nasconde una sensualità unica, nonostante i suoi diciannove anni. Sul suo profilo Instagram sono presenti diversi scatti che la ritraggono sul set di alcuni shooting fotografici, attirando l’attenzione di suoi followers.

Alice Sabatini bikini estate 2016
Alice Sabatini in bikini corre lungo la riva con due cani al guinzaglio

In pochissimo tempo la foto è stata tempestata da like e commenti come: “Sei bellissima”. Tutte queste qualità però non sono servite alla bella Sabatini per trovare l’uomo giusto per lei. Questo inverno si era parlato di una possibile storia d’amore con il calciatore Kevin Bonifazi. In quel caso però il gossip è scemato immediatamente e la relazione tra i due non è mai stata confermata.

Per quanto riguarda la concezione di bellezza e style, Alice Sabatini, in occasione di un’intervista rilasciata a noi di Gente Vip, ha definito il suo look wind chic! “Non sono una ragazza che segue moltissimo la moda. – spiega Alice Sabatini-. Io ho uno style particolare tutto mio che definisco wind chic. L’ideale di bellezza per me era e rimane sempre il pensiero di una bellezza semplice, non artefatta. La bellezza esteriore deve essere accompagnata da una bellezza interiore, dalla gentilezza, dalle movenze e da come ti rapporti con le altre persone”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui