Fioretta Mari nei teatri con Vacanze Romane: “Niente da invidiare all’America”

Fioretta Mari ha dedicato tutta la sua carriera all’arte della recitazione. Ancora oggi, infatti, è una delle protagoniste indiscusse dei teatri italiani con Vacanze Romane.

Gossip news teatro – Fioretta Mari intervista esclusiva. L’abbiamo incontrata al Teatro Brancaccio, per l’Italian Musical Awards, accompagnata dal cast di Vacanze Romane. Uno spettacolo di successo che ancora oggi incanta tutti gli spettatori di Italia. Nell’arco della sua carriera Fioretta Mari è stata sempre considerata un talento poliedrico che anche l’America ci invidia. Caparbietà, arte e una personalità prorompete caratterizza in modo unico e raro il suo talento.

fioretta mari, vacanze romane, gossip news, gossip,
Fioretta Mari

Il musical quanto sta incidendo nel cambiamento culturale italiano?

Sta diventando davvero la cosa più importante, perché finalmente non abbiamo più niente da invidiare all’America. Non bisogna dimenticare che loro comunque sono i numeri uno, io insegno in America e vedo davvero delle cose straordinarie. Adesso però i nostri artisti sono diventati così bravi che non hanno più nulla da invidiare ai colleghi oltre oceano e questa è una cosa che ci riempie di orgoglio. In  ogni caso la regola fondamentale resta sempre e solo una: saper recitare. Il talento è sempre alla base di tutto. 

Gossip news, Fioretta Mari: “Viva il talento, sempre e comunque”

Non a caso negli anni 50′ e 60′ si entrava a far pare del mondo dello spettacolo americano solo se fossi stato capace di cantare, ballare e soprattutto recitare. Quindi un artista capace di sostenere un musical? 

Beh certo. Possiamo dire che questa era un po’ la regola secondo cui era nato Amici anni fa.

Questa regola dovrebbe essere introdotta anche nel mondo dello spettacolo?

Spero di sì, io ce la metterò tutta. I miei ragazzi di Vacanze Romane lo sanno già. Quindi viva il talento, sempre e comunque. Una cosa che noi italiani abbiamo davvero da vendere e per cui ci stimano tantissimo all’estero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui