Attilio Fontana: “Io e Clizia abbiamo molta voglia di sposarci”

Attilio Fontana parla del matrimonio con Clizia Fornasier. L’artista è pronto a tornare sul palcoscenico. Dopo Paolo Conticini sarà lui ad interpretare Joe Bradley in Vacanze Romane.

Gossip news Attilio Fontana (Intervista esclusiva) – Un 2016 davvero strabiliante. Dopo la nascita del piccolo Blu, avuto dalla compagna Clizia Fornasier, Attilio Fontana è pronto a tornare sul palcoscenico. Successore di Paolo Conticini in Vacanze Romane, in occasione degli Italian Musical Awards 2016, ha rivelato a noi di Gente Vip alcune importanti novità sulla famiglia.

attilio fontana news, attilio fontana moglie, attilio fontana clizia fornasier, gossip news, attilio fontana intervista,
Attilio Fontana

Gossip ultime notizie – Attilio Fontana news: “Devo dire che è un periodo fantastico”

Come ti senti nei panni di Joe Bradley nel musical Vacanze Romane?

Molto bene, abbiamo appena cominciato a lavorare sulla scena. Ma per me si tratta di un grande ritorno al musical, quindi appena è arrivata la proposta di Vacanze Romane l’ho colta al volo.

Come ti senti invece nei panni di papà?

Devo dire che è un periodo fantastico. Adesso un po’ in astinenza, più ore sto lontano da lui più mi manca. È davvero un bellissimo viaggio che sognavo di fare da molto tempo.

La paternità quindi è arrivata al momento giusto?

Assolutamente sì. Sto ricevendo e donando amore in modo smisurato. Sento davvero il bisogno di stare insieme a questo piccolino e trasferirgli solo cose belle.

Tu e Clizia Fornaseir state già pensando al matrimonio? 

Certo. Faremo il grande passo non appena il lavoro e il bimbo ce lo permetteranno. Comunque sia, non credo manchi tanto, perché abbiamo davvero molta voglia di sposarci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.