Emanuela Tittocchia: “Sto dando sfogo alla mia passione…”

Emanuela Tittocchia intervista esclusiva al party di Baci Stellari. Abbiamo incontrato Emanuela Tittocchia alla presentazione della serata dedicata al nuovo brand di Valeria Marini.

Emanuela Tittocchia ha presentato la tappa romana dell’evento Baci Stellari tour, alla ricerca della nuova testimonial. Per l’occasione Emanuela Tittocchia ha indossato un abito bianco ghiaccio, corto sulle gambe e con una lunga coda dietro.

Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia

Bella, sensuale, raggiante e abbronzatissima con un fisico da urlo. Una leonessa a tutti gli effetti. Emanuela Tittocchia ha conquistato il cuore dei presenti con la sua bellezza. Durante la presentazione della serata l’attrice si è mostrata allegra e disinvolta al fianco del suo compagno d’avventura Umberto Salomone.

Umberto Salomone e Emanuela Tittocchia
Umberto Salomone e Emanuela Tittocchia

La Tittocchia ha in serbo una lunga serie di novità che riguardano la sua presenza in televisione. L’attrice italiana, conosciuta soprattutto per il suo percorso a CentoVetrine, il prossimo anno spera di poter tornare in tv nel ruolo di opinionista sportiva. Nel corso della nostra breve intervista ci ha confidato, infatti che, vorrebbe tornare a commentare il calcio, proprio come faceva per Torino Channel.

Hai già avuto modo di vedere qualche creazione della collezione Baci Stellari?

Sinceramente ancora no. Soprattutto perché non mi piace vedere le cose in anteprima. Mi piace vivere il gusto della scoperta insieme al pubblico. Poi c’è da dire che la peculiarità di Valeria Marini è quella di disegnare questi abiti pieni di punti luce.

Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia

Qual è stata la prima cosa che hai pensato quando ti ha chiamata Valeria Marini?

Beh ne sono stata felice, soprattutto perché conosco Valeria da diversi anni. Poi considera che io ho presentato già qualche tappa di questo concorso…

Oltre il Baci Stellari tour, in cosa sei impegnata?

Ultimamente sto dando sfogo alla mia passione per il calcio. Appena si sono conclusi gli Europei ho avuto il piacere di commentarli durante la mia partecipazione a Uno Mattina. Sicuramente tornerò anche quest’anno a Tiki Tika. Per il resto non voglio sbilanciarmi più di tanto. Aspetterò l’inizio dei programmi a settembre e anche l’inizio della Serie A, chissà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui