Elisabetta Galimi: “Ho tanti sogni nel cassetto… Il mio cuore? È libero”

Elisabetta Galimi: "In questo momento sono single e..."

Elisabetta Galimi esclusiva. Bella, solare, tenace e tanto determinata. Da attrice nella soap Centovetrine a SportItalia. Tanti i sogni nel cassetto. Con un curriculum da fare invidia, il suo sogno è fare cinema.

Elisabetta Galimi sta vivendo in pieno la sua vita e i suoi sogni lavorativi. Carica e piena di energia non si ferma davanti a nulla. La sua bellezza però non è sfuggita ai telespettatori di SportItalia che la seguono ogni lunedì sera. Elisabetta Galimi è una donna bellissima e sensuale, ma soprattutto ama giocare con il suo corpo. Tutte cose che si notano nei suoi scatti.

elisabetta galimi
Elisabetta Galimi

Nonostante la sua giovane età la Galimi ha le idee ben chiare su quello che sarà il suo percorso lavorativo. Ha fissato una meta e niente la fermerà finché non l’avrà raggiunta. Andiamo a scoprire chi è Elisabetta Galimi? Ce l’ha confidato lei stessa in occasione di un’intervista rilasciata in esclusiva a Gente Vip.

elisabetta galimi
Elisabetta Galimi

Come sta procedendo questa estate la tua carriera?
Procede bene. Lavoro sempre a SportItalia e mi occupo di calciomercato estivo nella trasmissione in diretta dal lunedì al venerdì dalle 21 a mezzanotte.

Hai un sogno nel cassetto a cui tieni particolarmente?
Ho tanti sogni nel cassetto… Poi i sogni sono fatti per essere realizzati no? Uno di questi sicuramente è quello di far parte del cast di un film al cinema.

Una volta hai chiesto un consiglio sui social per il tuo outfit. I tuoi fans ti consigliano ancora nella scelta dei capi?
Sì  è vero volta ho chiesto un suggerimento che poi ho seguito. Comunque mi piace ascoltare l’opinione dei miei followers. Tra l’altro voglio cogliere l’occasione per ringraziali. Ogni giorno che passa sono sempre più numerosi.

Elisabetta Galimi: “Sono la ragazza della porta accanto. Semplice ma allo stesso tempo determinata”

Siamo nel vivo dell’estate, cosa ti piace fare nel tempo libero?
Nel tempo libero mi piace viaggiare, soprattutto adesso che è estate. Adoro il sole e il mare. L’estate è un qualcosa di magico e speciale. Poi mi piace tenermi in forma, fare sport e andare in palestra. Adoro fare shopping e passeggiare con le mie amiche e la mia cagnolina Muffin. Perché ogni minuto con lei è oro.

elisabetta galimi
Elisabetta Galimi

Hai già prenotato la tua vacanza da sogno?
Ancora no, se devo essere sincera. Mi sto organizzando con le mie amiche. Sicuramente andremo all’estero però la meta è top secret.

Elisabetta nella sua vita privata chi è? Raccontaci qualcosa di te che nessuno sa.
Sono un po’ la ragazza della porta accanto. Semplice ma allo stesso tempo determinata. Una cosa che nessuno sa è che sono una sognatrice e ho sempre un po’ la testa tra le nuvole. A volte se qualcuno mi parla può capitare che non lo ascolti perché intanto sto sognando.

Ma in questo momento il tuo cuore è libero, oppure sei innamorata?
In questo momento sono single e il mio cuore è libero, però mi piacerebbe innamorarmi.

elisabetta galimi
Elisabetta Galimi

Quali sono i tuoi progetti per il prossimo anno?
In primis sto pensando al mio lavoro che amo e mi sono posta un po’ di obiettivi da raggiungere. Sicuramente mi piacerebbe continuare in campo televisivo, migliorandomi sempre di più. Dal punto di vista sentimentale iniziamo a trovare il fidanzato, poi vi aggiornerò.

Parteciperesti mai ad un reality?
Amo le novità e l’idea di prendere e partire per una nuova avventura e conoscere persone diverse mi entusiasmerebbe. Quindi perché no!?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui