Alice Sabatini intervista: “Il mio sogno è fare l’attrice…”

Alice Sabatini, dopo aver trovato l'amore, vuole realizzare il suo sogno...

Alice Sabatini Intervista Esclusiva – Miss Italia ci parla del suo anno lavorativo. Dopo il successo, fatica e abnegazione. Durante quest’anno Alice Sabatini ha avuto modo di crescere in modo esponenziale e affinare le sue qualità.

Alice Sabatini l’anno scorso ha conquistato tutti con la sua bellezza e semplicità. Miss Italia si destreggia con disinvoltura sul palco, segno di una grande crescita personale e professionale. Durante questi mesi estivi la Sabatini è stata protagonista delle selezioni regionali che si sono tenute in giro per l’Italia. La sua semplicità e solarità le hanno permesso di essere un supporto per le ragazze future Miss, che ambiscono alla corona di Miss Italia.

Alice Sabatini, miss roma 2016
Alice Sabatini

Alice Sabatini ha calcato il palco di Miss Roma con nonchalance, ed è stata una delle co-conduttrici del concorso. Il titolo che l’anno scorso le ha permesso di coronare il suo sogno. Vestita con il tricolore italiano, in omaggio appunto a Miss Italia, Alice Sabatini ha catturato l’attenzione della piazza di Castel Gandolfo e dei media presenti al concorso.

Alice Sabatini: dopo il successo a Miss Italia trova l’amore

Alice Sabatini, miss roma 2016
Alice Sabatini Miss Italia 2015 alla serata di Miss Roma 2016

Andiamo a scoprire come la Bella Miss Italia, ha vissuto questi mesi dopo essere stata insignita della corona più ambita da tutte le Miss.

Come stai vivendo questa estate da Miss Italia? 

Piena di impegni! Sto seguendo le selezioni di Miss Italia in tutta la Nazione. In questi ultimi otto giorni ho avuto modo di vedere ogni piccolo paesino. 

Come hai vissuto questo anno da Miss Italia, ma soprattutto, come pensi di vivere la sera in cui dovrai cedere la corona? 

La sera in cui dovrò cedere la corona per me sarà molto importante per il fatto che non so ancora quanto tempo starò sul palco. Potrei anche condurre insieme a Francesco Facchinetti, questo sarebbe un grande regalo che vorrebbe farmi Patrizia Mirigliani. L’anno da Miss, invece, è praticamente volato! In questi giorni sto ripensando al percorso che ho fatto e mi rendo conto che sono cresciuta veramente tanto. 

Alice Sabatini: trovato l’amore, pensa al suo sogno più grande!

Qual è il tuo sogno?

Il mio sogno è quello di essere felice. È una cosa che mi ha insegnato mia nonna, perché lei nella sua vita ha sempre fatto quello che desiderava. Anche mia madre ha vissuto allo stesso modo e così farò io. Se un giorno dovessero cambiare le ambizioni si vedrà, ma sarò comunque felice. Attualmente il mio sogno è quello di diventare un’attrice e debuttare nel cinema, anche perché è un ambito che mi permette di esprimere la mia personalità.

Alice Sabatini, miss roma 2016, 106
Alice Sabatini a Miss Roma 2016

Perché, com’è la tua personalità?

In molti dicono che ho un viso comico. Per il resto io sono una persona gioiosa, ma allo stesso tempo sono un po’ testa calda. Sostanzialmente sono come mi vedi e per questo motivo ho deciso di puntare tutto sulla mia solarità. 

Mesi fa ti eri dichiarata single, lo sei ancora oppure qualcuno ha conquistato il tuo cuore? 

Sì, il mio cuore è impegnatissimo. Lui è un anno più grande di me e devo ammettere che ragazzi come lui ormai difficilmente si incontrano. Nonostante io lavori in questo mondo, fatto di tanti impegni, lui riesce a stimolarmi e farmi vivere tutto con più tranquillità.

Alice Sabatini con miss roma 2016
Alice Sabatini con Miss Roma 2016 Nadia Nefzi

Lui appartiene al mondo dello spettacolo o dello sport? 

Lui appartiene al mondo dello sport, infatti gioca a basket come me. La cosa più bella è che lui fisicamente è totalmente diverso da quello che mi aspettavo. Io ho sempre prediletto i mori e lui invece è biondo con gli occhi chiari. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui