Gossip Laura Chiatti rivelazione shock: tradita da Marco Bocci?!

Laura si confessa alla prima del suo film!

Gossip news Laura Chiatti alla prima de “La cena di Natale”, film in cui recita al fianco di Riccardo Scamarcio!

Gossip news: Laura Chiatti attrice, moglie e mamma impegnata. Una vita frenetica la sua, tra impegni professionali e familiari. Per fortuna c’è il suo Marco Bocci a darle una mano sotto questo profilo.

Laura Chiatti La cena di Natale
Laura Chiatti La cena di Natale

Lo stesso Marco con cui è sposato dal 2014. Lei succede ad Emma Marrone, l’altra bionda ed ex fidanzata del marito. Il caso ha voluto che le due si siano incontrate nuovamente alla prima del film La Cena di Natale, in cui recita Laura Chiatti.

Tv e Gossip news Laura Chiatti confessione shock e selfie con Emma Marrone ex di Marco: “la dolce attesa è una stronzata…”

Le due donne sono state immortalate insieme in un selfie pubblicato sulla pagina Instagram di Emma Marrone, che ha raccolto subito tanti like. L’occasione giusta la presentazione del film La cena di Natale, in cui Laura Chiatti recita accanto a Riccardo Scamarcio. Cosa c’entra Emma? Lei ha firmato la colonna sonora e fa parte del cast.

gossip Selfie Emma Marrone e Laura Chiatti

La moglie di Marco Bocci, inoltre, ha espresso la sua opinione sul tema del tradimento e del perdono, ma andiamo a leggere attentamente le parole dell’attrice: “La gravidanza è per una donna un momento particolare. La dolce attesa è una stronzata. Stai male, sei nervosa, con tutti quegli ormoni in circolo. Ero incinta di otto mesi durante le riprese ed ero molto preoccupata, soprattutto di non farcela fisicamente.  Fortunatamente la produzione del film mi ha sostenuto e coccolato. Riguardo al tradimento io penso che sia una cosa orribile a prescindere. In quel momento, poi, è ancora più squallido. In pancia ci sta la coppia, l’amore, anche se in quei momenti le priorità sono altre. Meglio comunque non venire a sapere niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui