Gossip, Emma Marrone look vintage per lo shooting d’autunno

Emma Marrone modalità vintage su Instagram!

Gossip news Emma Marrone black and white e look vintage per lo shooting d’autunno.

Gossip news: Emma Marrone star. La cantante pugliese ne ha fatta di strada da quando è uscita dalla scuola di Amici. Tra tour, concerti e avventure televisive la sua vita professionale è costellata di affermazioni e gloria. Anche i suoi cambi di look attirano la curiosità dei suoi fan. E la vita sentimentale? Lì è tutto un altro discorso. I rumors di gossip la davano addirittura in coppia con Stefano De Martino per quello che sarebbe stato un ritorno di fiamma clamoroso.

emma marrone, shooting, emma marrone news, gossip news, gossip, news, notizie,
Emma Marrone

Nel frattempo, lei preferisce mostrarsi in total black and white via Instagram. Lo shooting fotografico marca un tono vintage, d’altri tempi.

Gossip news: il look vintage di Emma Marrone nello shooting d’autunno

emma marrone, shooting, emma marrone news, gossip news, gossip, news, notizie, emma marrone look,
Emma Marrone

Come una diva del cinema. Emma Marrone si mostra in tutta la sua bellezza e il suo fascino. La foto rende l’idea, il look vintage piace ai fan che non risparmiano complimenti, sia a lei che alla fotografa Luisa Carcavale. Questa la didascalia alla foto della fotografa: “My personal view EMMA in Black and White #shooting #blackandwhitephoto #musixportraits #portraits #womenportrait #blackandwhite #film #emmamarrone”. Una personale visione di Emma in black and white. D’altri tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui