Gossip è amore tra Euridice Axen e Raúl Peña de Il Segreto

L'attrice italiana racconta così del suo nuovo amore!

Ultime Notizie Gossip news Euridice Axen racconta dell’amore con Raul Pena, protagonista della soap opera spagnola Il Segreto!

Tv e Gossip news: Euridice Axen giornalista in The Young Pope, serie televisiva di Paolo Sorrentino in onda su Sky Atlantic. Amorevole fidanzata nella vita, innamorata del suo compagno Raul Pena, noto attore della soap opera spagnola Il Segreto.

Raul Pena e Euridice Axen
Raul Pena e Euridice Axen

A 36 anni Euridice ha trovato l’amore. Lei e Raul sono una coppia affiatata e molto innamorata, nonostante gli impegni professionali e la distanza che li divide. Lei a Roma, lui a Madrid. Jude Law non si nasconde più e confessa tutto sul suo nuovo amore alle pagine di Vanity Fair.

Notizie Gossip e news su Euridice Axen innamorata del suo Raul Pena: “Mi ha sconvolto la vita!”

Euridice Axen felice sul set cinematografico e nella vita. Così ha raccontato, con parole al miele, del suo amore chiamato Raul Pena, protagonista della soap Il Segreto: “Tra noi procede tutto benissimo, nonostante la distanza. Ci siamo conosciuti a Roma. E’ stato colpo di fulmine. Ci siamo subito piaciuti…

Raul Pena e Euridice Axen
Raul Pena e Euridice Axen

Siamo diversi, ma compatibili. Tra di noi parliamo in inglese. Fino ad un anno fa ero felicemente single. Ora sono felicemente innamorata. Non lo decidi tu quando ti innamori. Succede e basta. Ne vale decisamente la pena”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui