Raffaella Fico: Mamma: Mario Balotelli padre assente per la piccola Pia

Gossip News gente vip – Raffaella Fico ha partorito la piccola Pia, diventando così mamma. La bimba sarebbe stata registrata col cognome della madre, in quanto il padre Mario Balotelli era assente nel momento in cui la compagna ha dato alla luce sua figlia. Si trovava infatti a Manchester per lavoro.
Raffaella ha contato su sua madre e su suo fratello Francesco, che non l’hanno mai lasciata da sola durante tutti i suoi nove mesi: la bambina, secondo alcune indiscrezioni, è di colore, ed è stata chiamata Pia a causa del forte credo di Raffaella nei confronti del Santo di Pietrelcina Padre Pio. Con il santo, ha dichiarato l’ex gieffina, parla spesso, si confida e questo è un sentimento religioso forte che è stata la madre a trasmetterle.
Una domanda che sorge spontanea è se Mario Balotelli darà il cognome alla sua bambina: è sempre in tempo per poterlo fare, e quando arriverà in Italia per vedere la sua piccola gioia, potrebbe farlo e riconoscerla come sua.

raffaella fico pancione
Raffaella Fico: è nata la piccola Pia

Mario Balotelli: Padre assente al momento del parto, darà il cognome alla figlia?

Sicuramente non poter contare sulla presenza del compagno e padre della propria bambina, sarà stata una situazione molto dura per Raffaella. Mario Balotelli del resto è stato impegnato martedì sera con la Champions League, ma è dura credere che il team non gli abbia dato un permesso per poter giungere in Italia.
Per essere un buon padre, ha dichiarato Raffaella Fico, non basta semplicemente il DNA: bisogna stare vicino alla donna con la quale si sta per avere un figlio, ed è necessario interessarsi. Arrivare all’ultimo minuto non fa di un uomo un buon padre.
Le cose sono andate proprio così!
Mario, dal canto suo, ha dichiarato che spera che la madre sia in grado di dire di no al figlio in quanto essendo lui un bimbo abbandonato, potrebbe concedergli tutto.

Vedi anche : Guendalina Tavassi Film hard Video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui