Gossip News – Elisa è incinta e aspetta il secondo figlio dal suo compagno Andrea Rigonati: l’annuncio arriva direttamente dalla pagina ufficiale Facebook della cantante, e per questo motivo i suoi appuntamenti musicali subiranno delle variazioni.
Su Facebook Elisa ha scritto che lei, Andrea e Emma Cecile sono entusiasti di annunciare che la loro famiglia a breve si ingrandirà! Un nuovo arrivato sta per ravvivare ulteriormente la loro esistenza: parole che trapelano gioia e entusiasmo da ogni poro. Tra i progetti futuri di Elisa a livello professionale, vi era anche la realizzazione e la pubblicazione di un nuovo album, del quale però è stata posticipata la pubblicazione: nello stato di Elisa erano presenti anche i dettagli relativi al prossimo album.
Elisa ha spiegato che lei assieme a Sugar, F&P e Asile, i suoi compagni di viaggio, hanno deciso di posticipare l’uscita del nuovo album al settembre 2013, in modo da potersi godere a pieno il momento felice. A dicembre 2013 partirà inoltre il tour della cantante.

Elisa mamma bis: Annuncia la gravidanza su Facebook

Elisa: Nuovo album e tour alla fine del 2013

La storia ricorda molto da vicino quella della sua collega Laura Pausini, la quale, allo stesso modo, è stata costretta a modificare i suoi impegni per portare avanti la sua gravidanza.
Elisa tuttavia continuerà coi lavori al nuovo album durante i prossimi mesi di gravidanza: i fan dell’artista sono felicissimi per la notizia così lieta, ma anche per il fatto che finalmente sanno in modo più preciso quando arriveranno disco e tour nuovo.
Si è parlato anche di una sua possibile presenza al Festival di Sanremo di Fabio Fazio, per il 2013: questa ipotesi è da escludersi, dunque?

elisa gossip news
Elisa gossip news: Madre per la seconda volta!

Vedi anche : Raffaella Fico La neo mamma vende le foto di Pia a 100.000 euro

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.