Raffaella Fico: Prime foto di Pia, con Balotelli è finita

Raffaella Fico ha presentato ufficialmente Pia, ecco le prime foto della sua bambina, durante un’intervista in esclusiva per il settimanale Chi: la Fico ha inoltre rivelato tutti i dettagli su quel che riguarda la sua storia con Mario Balotelli.
La promessa del mondo del calcio sa fare bene il suo lavoro, ma non sa fare il padre, per cui non si occuperà della sua bambina: Raffaella Fico le aprirà la porta qualora volesse conoscerla e riconoscerla, ma tutte le porte per una storia d’amore sono ormai chiuse e serrate.
Mario Balotelli non ha ancora trovato il tempo necessario per andare a conoscere sua figlia e da quanto sembra potrebbe non farlo mai: ogni momento del parto, Raffaella Fico lo ricorda come in assenza del padre e compagno di sua figlia. Ha cercato di contattare Mario per informarlo di quello che stava accadendo, ma lui è rimasto molto freddo e distaccato, e le ha detto in modo chiaro che non ha intenzione di occuparsene.

Pia Balotelli: le prime foto su CHI
Raffaella Fico e Pia: le prime foto su CHI

Mario Balotelli: non farà il padre

Possiamo solo immaginare le difficoltà di una giovane mamma che mette al mondo una figlia da sola: nonostante tutto però Raffaella Fico è intenzionata a fare il test del dna per dimostrare al suo ex compagno, che quella è veramente sua figlia.
Quel che è certo è che Mario Balotelli nonostante sia cresciuto come bambino abbandonato, non ha però imparato la lezione: la bambina, Pia, appena nata, dovrà già cominciare a fare i conti con l’assenza della figura paterna.
Pia è una bambina mulatta, non scura come il padre, ma sicuramente bellissima come la madre: per quel che vale, facciamo molti auguri a Raffaella Fico e alla sua nuova vita da mamma, augurando solo il meglio per lei e per la bambina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui