X Factor 6 finalissima: Chiara, Davide e Ics, ospite Eros Ramazzotti

X Factor 6: la finale del 7 dicembre – I finalisti di X Factor 6 sono Chiara, Davide e Ics. È stata infatti eliminata Cixi durante la prima serata di finale tenutasi ieri, giovedì 6 dicembre. È stata la sedicenne l’eliminata per la sesta edizione di X Factor 6, proprio a un passo dalla finalissima: questa sera sul podio vedremo Davide, Chiara e Ics.
I finalisti si esibiranno al Teatro della Luna di Milano per la sfida decisiva: il vincitore sarà decretato questa sera, e la più quotata, ad ora, sembra essere Chiara. Superospite per la puntata di ieri è stata Kylie Minogue, che si è esibita con il suo grande successo “Cant’ get you outta my head” accompagnata da un’orchestra sinfonica: in occasione dei suoi venticinque anni di carriera si è presentata sul palco di X Factor, con un body pieno di glitter. Il pubblico è rimasto soddisfatto ed estasiato per l’apparizione della Principessa del Pop.

x factor 6 7 dicembre
X Factor 6 finalissima: Davide, Ics e Chiara in finale

X Factor 6 finale: Chiara, Davide e Ics. Chi vincerà?

La concentrazione è tutta incentrata sulla finale oggi: il televoto per decretare il vincitore è già in corso, e l’attesa è alle stelle per questo ultimo appuntamento con la kermesse musicale.
Questa sera l’ospite tanto atteso è Eros Ramazzotti, l’autore di Due Respiri: questo inedito è quello presentato dalla finalista Chiara Galiazzo. La presenza di Ramazzotti alla finalissima era attesa da molto tempo, ma ormai è divenuta, da qualche giorno, una conferma.
L’attesa è tutta per stasera, non vediamo l’ora di sapere chi sarà il vincitore di sapere quali saranno le sorprese offerte questa sera.
Chi vincerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui