Michelle Hunziker: “Sarà una terza femmina, ma non mi fermerò qui!”

Abbiamo da poco visto Michelle Hunziker e il suo compagno Tomaso Trussardi in quel del Festival Internazionale di Roma, mentre sua figlia Aurora entra in collaborazione con il brand del neosposo come modella. Un gran bel da fare, dunque, dalle parti di questa famiglia, che mentre si gode i primi passi della piccola Sole, si accinge adesso ad accogliere, nel prossimo futuro, un altro membo. Il bebé che la Hunziker porta in grembo, così come lei ha annunciato, sarà una femmina! La terza, per la precisione.

Michelle Hunziker: E' una femmina, ma il prossimo sarà un maschietto
Michelle Hunziker: E’ una femmina, ma il prossimo sarà un maschietto

Michelle Hunziker incinta di un’altra femmina ma il prossimo sarà un maschietto!

In una precedente intervista durante la trasmissione Verissimo, la showgirl aveva dichiarato di conoscere già il sesso del nascituro ma di non volerlo dichiarare almeno per quel momento. La coppia era difatti stata piuttosto riservata, fino al momento di questo annuncio: un altro fiocco rosa in arrivo, dunque. A prescindere dal sesso, comunque, la prospettiva di diventare di nuovo madre è per Michelle una promessa di felicità. Afferma anche di voler un bambino, questo sì, e che spera che il quarto figlio sarà un maschietto (magari l’erede perfetto per tramandare il cognome Trussardi, no?). Ha così affermato per il giornale Chi:

E’ ovvio che mi piacerebbe avere anche un maschietto. E con questo ti dico che non mi fermo qui! Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò”.

Insomma, sembra che la quota massima di figli da lei concepita stia per essere raggiunta. Ma senza guardare troppo oltre, per il momento Michelle vive questa gravidanza con il sorriso e di fianco all’uomo che ama. Nulla di cui lamentarsi, insomma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui