Aurora Ramazzotti: La figlia di Eros modella per Trussardi

L’ultima volta che abbiamo parlato di lei, è stato in occasione della sua ferrea difesa nei confronti della madre, Michelle Hunziker, da quei facili pettegolezzi riguardo il matrimonio della conduttrice con Tomaso Trussardi. Che dire, lei ha una mamma splendida che pochi giorni fa abbiamo visto in dolce attesa sul red carpet alla presentazione del corto “Un’altra storia” prodotto da Rai Cinema e Doppia Difesa. Oggi tiriamo nuovamente in ballo Aurora Ramazzotti, ragazza di diciassette anni, che avvia la sua carriera come modella proprio per il brand del neomarito della Hunziker.

Aurora Ramazzotti testimonial Trussardi
Aurora Ramazzotti testimonial Trussardi

Aurora Ramazzotti – La figlia di Eros modella per Trussardi – La sua intenzione di addentrarsi nel mondo della moda ci è stata infatti dimostrata, anche con un certo successo, dallo shooting realizzato da Marco Ferrero nel giardino dell’Hotel Manin a Milano. Negli scatti, Aurora indossava appunti gli abiti del brand Trussardi, esaltandoli come una vera modella. Certo il collegamento tra il nuovo ruolo di Tomaso nella sua vita e questo passo della Ramazzotti, è abbastanza intuitivo. La strada risulta parecchio spianata, ma non senza la prospettiva della realizzazione di un buon lavoro. Aurora si esprime sui social a suon di #MaiPrendersiTroppoSulSerio oppure I’m stronger than i’ve been before e i vari #Preview @trussardinews. Speriamo che la novità non la induca a perdere quella determinazione e quella semplicità che ci sta dimostrando.

La giovane Aurora compirà diciotto anni il 5 dicembre. La sua carriera è soltanto agli inizi, ma non possiamo negare che stia partendo con il piede giusto. Chissà se questo sarà l’inizio di una collaborazione a lunga data, così come ci auguriamo lo sia l’unione tra sua mamma e Trussardi, dal quale la Hunziker, per altro, aspetta un bebè. Novità per tutti, dunque, dalle parti della nostra svizzera preferita, su un fronte o su un altro. Staremo a vedere se quella della moda sarà l’unica strada di Aurora oppure si farà sentire anche l’influenza del papà nell’ambito della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui