Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al Festival Internazionale di Roma

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi mercoledì 22 ottobre 2014 sono apparsi innamorati più che mai al Festival Internazionale di Roma. Ieri pomeriggio Rai Cinema e Doppia Difesa, la Fondazione creata dalla showgirl e l’avvocato Giulia Bongiorno, hanno dato vita a un’innovativa campagna sociale, che prenderà il via a novembre, incentrata su un linguaggio cinematografico che prende spunto dal genere commedia romantica sentimentale. Tre spot e un cortometraggio con un registro diverso,  intitolato “Un’altra storia“, in stile sit-com, su un tema delicato come la violenza sulle donne. Protagonisti degli spot tre coppie di attori: Adriano Giannini e Ksenia Rappoport, Giorgio Pasotti e Alessandra Mastronardi e Fabio Troiano insieme a Claudia Gerini.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sul red carpet, prima uscita da sposi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sul red carpet, prima uscita da sposi

Non solo impegni di lavoro (dietro il bancone di Striscia) per Michelle Hunziker che ha rimandato la luna di miele a dopo la nascita del suo terzo figlio (dopo Aurora, 17 anni, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e, appunto, Sole, un anno appena compiuto, ndr). Un’altra femmina, secondo le ultime indiscrezioni per la gioia di papà Tomaso.
Michelle Hunziker per la conferenza stampa ha indossato un abito color cipria che ha messo in evidenza le sue rotondità, mentre per il red carpet la conduttrice ha scelto un lungo abito rosso, morbido sul pancione al sesto mese di gravidanza, mentre per il marito Tomaso un elegante smoking scuro. Grande successo quindi per la coppia Hunziker- Trussardi alla prima uscita in pubblico da marito e moglie!

Credito foto: Bettinelli Fabrizio in esclusiva per GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.