Natalia Estrada attira il gossip: novità sull’ex moglie di Giorgio Mastrota

La nuova vita di Natalia Estrada.

Mi ritorni in mente. Il gossip! Che fine ha fatto Natalia Estrada? È scomparsa da anni dalla televisione. Onnipresente in tv negli anni ’90, attualmente si è ritirata e conduce una vita lontana dai riflettori. Di cosa si occupa la showgirl spagnola?

Mi ritorni in mente. Che fine ha fatto Natalia Estrada? Negli anni ’90 e 2000 ce la ricordiamo in moltissimi programmi televisivi. L’abbiamo vista a La sai l’ultima? Beato tra le donne, Paperissima e moltissimi altri programmi tv, in cui faceva sognare tutti gli italiani con le sue danze sexy.  Ex moglie di Giorgio Mastrota, il re delle televendite che abbiamo visto partecipare come concorrente nella terza puntata di Furore 2017, con il quale ha avuto una figlia, Natalia Mastrota, di 22 anni.

natalia estrada, mi ritorni in mente, gossip, gossip news,
Gossip Natalia Estrada

Gossip news Mi ritorni in mente Natalia Estrada: cosa fa oggi l’ex moglie di Giorgio Mastrota?

Ha lasciato la tv per dedicarsi a ciò che più le piace: i cavalli. La sua ultima apparizione televisiva italiana risale al 2006, quando ha recitato ne Il mammo, come molti di voi ricorderanno. Dopodiché è sparita dal mondo dello spettacolo, decidendo di accantonare il discorso televisione. In Spagna, invece, nel 2007 ha partecipato a tre puntate di ¡Mira quién baila!,  la versione spagnola di Ballando con le stelle.

natalia estrada, mi ritorni in mente, gossip, gossip news,
Gossip news Natalia Estrada 

Attualmente la Estrada vive a Cortazzone, un paese in provincia di Asti. Qui ha un maneggio di cavalli insieme al suo secondo marito Andrea Drew Mischianti. Oggi, dunque, è una cavallerizza esperta che ha fatto della sua passione una vera e propria professione.

E’ per questo motivo che Natalia Estrada ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo, con grande delusione di tutti i suoi fan che sperano prima o poi di rivederla in televisione con i suoi abiti mozzafiato, a ritmo di musiche spagnole. Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui