Anticipazioni Uomini e Donne Classico: il primo bacio di Desirée

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del Trono Classico secondo le prime anticipazioni. Desirée Popper si apre definitivamente.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: registrata nuova puntata mercoledì 19 aprile 2017. Desirèe si apre in esterna. Ecco cos’è accaduto!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Il Trono Classico registra una nuova puntata. E’ successo ieri mercoledì 19 aprile 2017. C’era grande attesa per il confronto Claudio Sona-Mario Serpa in studio. Una breve parentesi all’interno di una registrazione focosa sotto alcuni punti di vista.

Uomini e donne puntata trono classico 11 aprile 2017 mattia desirée
Uomini e Donne trono classico Desirée e Mattia

In particolare evidenza la tronista brasiliana Desirée Popper. Cosa avrà combinato? Il suo trono si rende meno polemico nelle parole e più concreto nei fatti, stando almeno alle ultime anticipazioni.

Anticipazioni Trono Classico UeD: Desirée bacia Mattia!

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, ued news, desiree popper,
Desirée Popper bacia Mattia Marciano anticipazioni Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico rivelano dettagli sconvolgenti e inaspettati. Desirée Popper ha baciato Mattia Marciano durante l’esterna.

La loro esterna basata su una gara di gokart, al termine della quale, tra le margherite di un prato, i due si sono lasciati andare ad un dolce e tenero bacio. Lei ha ammesso in studio di non aspettarselo affatto. Le è piaciuto moltissimo ma, avendo sempre baciato per prima, dopo è rimasta un po’ così: “Il bacio c’è stato, ma non vuole dire che è una scelta”.

La stessa Desirée è uscita anche in esterna con Mariano, il quale le ha dedicato una dolce serenata in salsa napoletana. Ma si rende un po’ malinconico nel momento in cui si apre e le parla di momenti importanti della sua vita, anche tristi. La tronista brasiliana esce in esterna anche con Riccardo, al quale invita a fare passi avanti nei suoi confronti, essendo lui il corteggiatore. Decidono di ripartire da capo. Di comune accordo.

Anticipazioni Uomini e Donne. Spazio verrà dato anche al trono di Marco Cartasegna, dopo che il tronista si era lamentato a fine puntata scorsa perché si riteneva trascurato e accantonato. Federica ci è rimasta male per le sue affermazioni su Giorgia nella scorsa puntata. Lui la raggiunge in camerino, dicendogli di sentirsi screditata. Ma i due non riescono a chiarirsi e decidono così di non vedersi in esterna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui