Stefano Bettarini nel mirino del gossip: Dayane Mello indignata?

Cosa succede tra Stefano Bettarini e Dayane Mello?

Gossip Isola dei famosi 2017. Stefano Bettarini protagonista della puntata finale. Ecco come ha reagito in studio nei confronti di Dayane Mello dopo la fine della loro breve storia d’amore.

Gossip Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini al centro della cronaca rosa per la reazione con la sua ex fidanzata. Presente in studio da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria anche l’inviato in Honduras e la prima concorrente de L’isola ad essere stata eliminata nella settimana di inaugurazione: Dayane Mello. Ecco cosa è successo tra i due.

stefano bettarini, gossip, isola dei famosi 2017, isola dei famosi, dayane mello,
Gossip Stefano Bettarini e Dayane

Gossip Isola dei famosi 2017 Stefano Bettarini ignora Dayane Mello alla finale

Quando arriva il momento per Spy Betta di arrivare in studio, l’ex calciatore fa il baciamano a Vladimir Luxuria e stringe in un abbraccio la Marcuzzi. Va, poi, a salutare tutti i naufraghi del reality show, tranne la Mello. E Luxuria glielo fa notare.

stefano bettarini, gossip, isola dei famosi 2017, isola dei famosi, dayane mello,
Gossip Isola dei famosi 2017

“Perché non saluti il grande amore della tua vita? Quella che si chiama Dayane Mello?”, le chiede la nota conduttrice. Bettarini fa orecchie da mercante e non va certo a salutare la bella brasiliana, che appare visibilmente indignata per la noncuranza dell’inviato.

Gossip Dayane Mello in studio a L’Isola dei famosi 2017

Tra Stefano Bettarini e Dayane Mello nel corso degli ultimi giorni ci sono state numerose polemiche. Il loro amore è stato davvero fugace: si è subito consumato dopo pochissime settimane di lontananza. Celebri le dichiarazioni che la Mello ha poi rilasciato nei confronti dell’inviato dell’Isola dei famosi. I due si sono attaccati più volte attraverso i giornali, come noto. Il gossip dell’isola non finisce di certo qui!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui