Uomini e Donne news puntata 9 marzo: Anna e Nino ai ferri corti!

Andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip Uomini e Donne news. In onda la puntata del Trono Over di giovedì 9 marzo. Ecco cos’è successo.

UeD news – Giovedì 9 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e DonneIeri Gemma Galgani ha preso una decisione shock, ma significativa. E oggi? Anche durante questo appuntamento di giovedì 9 marzo è successo di tutto e di più.

Nino Anna Uomini e Donne puntata 2 febbraio 2017 Trono Over gossip tv anticipazioni
Nino Anna Uomini e Donne news dalla puntata del 2 febbraio 2017 Trono Over

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne news mandata oggi in onda da Canale 5 spazio, ancora una volta, alle vicende di dame e cavalieri. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

UeD News Over: Anna e Nino si lasciano?

uomini e donne puntata trono over 9 marzo 2017 anna nino gossip tv news
uomini e donne news trono over puntata 9 marzo 2017, Anna e Nino gossip

Nel corso della puntata di giovedì 9 marzo di Uomini e Donne news dedicata al Trono Over, si è partiti dalla conoscenza in corso tra Anna e Nino. Com’è noto, il corteggiatore Over si mostra un po’ troppo geloso e questo alla donna non piace affatto. La stessa comincia ad avere dei dubbi sul reale interesse di Nino. Interviene nella discussione anche Sossio a sostegno di Anna e in perenne contrasto con Nino. “Prima eri ad un passo da me, ora sei a tre passi da me”, confessa lei. I due si lasciano male. Continueranno la loro conoscenza?

Intanto la conoscenza tra il signor Vanni e la signora Antonio non va per il meglio, nonostante le premesse iniziali. I due decidono di interrompere la conoscenza e lui inizia a frequentare un’altra signora, di nome Maria Rosa. alla prossima con Uomini e Donne news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.