Wanda Nara mora, cambia look: addio look alla Barbie

Wanda Nara cambia look e si mora: aria di crisicon Mauro Icardi

Wanda Nara mora nuovo look per la signora Icardi. Qualche tempo fa le riviste gossip argentine erano popolate da una domanda sul capitano dell’Inter, e cioè se stesse in crisi con la moglie Wanda Nara. A destare sospetti era stato il tweet scritto dalla moglie nonché manager di Maurito Icardi che aveva scritto: “You love me?”. Il messaggio non aveva ricevuto immediata risposta e così Wanda Nara lo aveva rimosso. Infastidita poi dalle voci sulla sua storia con Icardi, Wanda Nara aveva postato un video bollente, che pure non viene commentato dal marito. Ma la crisi non esiste, o forse pare superata perchè i due sono ancora insieme, e sempre innamorati.

Wanda Nara mora nuovo look

L’intervista di Wanda Nara: “Io e Mauro…?

Wanda Nara, a smentita della crisi, ha rilasciato pure un’intervista al settimanale Caras.Qui la showgirl argentina parla del suo rapporto con l’attuale marito Mauro Icardi e dice “all’inizio era tutto molto ‘adolescente’ tra di noi. Ma poi, col tempo, è diventato più amore. Anche se Mauro mi dice che è sempre stato amore, ho il dubbio che l’amore viene con molte altre cose. E oggi mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre. Il rapporto che ha con le sue figlie è meraviglioso. E anche loro muoiono d’amore per lui. È un uomo eccellente!”.

Wanda Nara così racconta dei particolari bollenti di suo marito: “Come ci divertiamo nei momenti intimi? È quasi impossibile! Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano. È un problema! Con Mauro cerchiamo di fare andare a letto presto tutti. Ma c’è sempre un “mamma portami un bicchiere d’acqua!” O “papà devo andare in bagno!“. E la gelosia? “Mauro è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Sono sola per lui. Ci fidiamo l’uno dell’altro. Questa è la chiave per essere felici. Oggi non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi. D’altro canto, se Mauro non si fidava di me, non mi avrebbe dato tanta responsabilità per il suo lavoro“.

E poi arriva la domanda sulla presunta crisi nelle ultime settimane, e dice “È una bugia. Penso che siamo nel nostro meglio, ma se domani arrivasse una crisi, credo, come in tutte le coppie, che la affronteremo, non avrei problemi a dirlo“.

Cambio look, meglio mora o bionda?

La moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara, ha fama per il fatto che le piace stare al centro dell’attenzione. Ma stavolta non lo fa senza veli… piuttosto lo fa con un cambio total del suo look. La bella manager è passata da bionda a mora, cambiando il colore dei capelli e lo fa postando una foto e iniziando un sondaggio sul profilo di Instagram. “Morocha!!!: sì o no?”.

Le votazioni dei fan?? Finora il 43% era favorevole al cambio look,  il 57% la preferiva bionda. Magari Wanda Nara farà contenti i fan e tornerà la bomba sexy dai capelli biondi effetto barbie…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui