Gossip estate 2017 Wanda Nara a tal proposito mostra il lato migliore

Social in tilt per il video show in piscina postato dalla signora Icardi, Wanda Nara, moglie dall’attaccante dell’Inter, Icardi che si diverte a lanciare in piscina la moglie.

Social in tilt per il video show in piscina postato dalla signora Icardi, Wanda Nara, moglie dall’attaccante dell’Inter, Icardi che si diverte a lanciare in piscina la moglie.

Gossip news, Wanda Nara, la signora Icardi, moglie e agente del bomber Mauro Icardi si gode il sole tra i tuffi in piscina nella loro casa vacanze. Il video postato sul suo account Instagram ha mandato i fan in delirio: boom di visualizzazioni in poche ore per lo spettacolo del calciatore che lancia in piscina la moglie.

Gossip, estate 2017, Wanda Nara, Wanda, Icardi,
Wanda Nara in piscina

Wanda Nara spiritosa

Gossip, Wanda Nara: se le stanno davvero godendo le sospirate vacanze in famiglia Icardi, l’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi si diverte in piscina con la moglie, Wanda Nara ed i bambini – i figli Francesca e Isabella ed ancora Valentino, Benedicto e Constantino avuti dall’ex marito Maxi Lopez. Nel video postato dalla signora Wanda Icardi su Instagram, il bomber tiene sulle sue spalle la compagna Wanda mentre la lancia in piscina, pochi secondi filmati dai loro bambini di cui si sentono le voci e le risa in sottofondo. Boom di visualizzazioni: manco a dirlo in poche ore il video sta sfiorando il 1 milione di visualizzazioni.

Wanda Icardi scatti e selfie hot a Ibiza

Pochi giorni fa mentre l’attaccante dell’Inter, mauro Icardi era in ritiro con la squadra, sua moglie Wanda ha pensato bene di volare a Ibiza – con questo caldo! – per una vacanza lampo in attesa dell’arrivo del suo Icardi. Wanda Nara è sicuramente un’amante della tintarella e dei selfie: il binomio ideale per l’estate e il gossip.

Gossip, estate 2017, Wanda Nara, Wanda, Icardi,
Wanda Nara a Ibiza

E a tal proposito, tra tanti scatti, Wanda ne ha condivisi tanti e tra questi non sono mancati quelli decisamente hot: Wanda mostra in alcune foto i segni dell’abbronzatura mostrando un lato ‘B’ al cardiopalma. La reazione del suo bomber?

Mauro Icardi ha commentato con delle faccette arrossate … chissà cosa avranno commentato gli altri, di certo i followres della coppia hanno gradito le foto di Wanda Icardi. E siamo solo all’inizio dell’estate …gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui