Wanda Nara provoca: lato A e B al vento e fan in paradiso

Wanda Nara, fidanzata del calciatore Mauro Icardi, provoca i fan come solo lei sa fare

Ultime notizie gossip news – Wanda Nara provocante amalia ancora i suoi fan. Lo scatto social e osé diventa subito virale.

Gossip news: Wanda Nara icona di prorompenza e trasgressione. I fan la conoscono bene. Una donna nata per le provocazioni e per alimentare discussioni, nel bene e nel male. Ha fatto molto parlare di sé il suo noto tradimento all’ex marito, il calciatore Maxi Lopez. Colui dal quale ha avuto tre figli. Gli altri due, sui cinque totali, sono frutto del nuovo amore, da diversi anni, con un altro calciatore, Mauro Icardi.

wanda nara, gossip news,
Wanda Nara

Un triangolo sentimentale che indignò tantissimo, soprattutto all’interno della comunità calcistica e sportiva. In tanti le hanno puntato il dito contro, ma lei è sempre andata avanti a testa alta, fiera delle sue convinzioni. E, intanto, continua ad incantare con i suoi scatti social.

Gossip news Wanda Nara e la sua nuova provocazione social: “Senza t*tte non c’è paradiso”.

Wanda Nara gossip
Wanda Nara

Gossip news: Wanda Nara e le provocazioni social hanno un rapporto decisamente intimo e stretto. Non è nuova a questo tipo di dimostrazioni. Quell’abito attillato che mette in risalto le sue forme generose conquista già di per sé. Poi ci si mette la didascalia allegata alla foto ad infiammare ulteriormente i fan: “Senza tette non c’è paradiso”. Wanda Nara generosa mette in mostra le sue curve. I fan non possono che apprezzare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.