La bandana di Vladimir Luxuria, è giallo sui suoi capelli e il gossip impazza!

Vladimr Luxuria dai prosciutti alla spiaggia la metamorfosi dei capelli. Già, la sua rossa chioma – da molti definita alla “Alda D’Eusanio” – che fine ha fatto?

Vladimr Luxuria dai prosciutti alla spiaggia la metamorfosi dei capelli. Già, la sua rossa chioma – da molti definita alla “Alda D’Eusanio” – che fine ha fatto?

Gossip giallo. Le novità sono tutte su Instagram. Dal profilo di Vladimir Luxuria vediamo l’ultimo scatto, un selfie solare su una bellissima spiaggia con il mare alle spalle. «Il mio primo bagno estivo», scrive l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 esibendo un largo sorriso ed una vistosa bandana che mostra, anzi evidenzia, la sua testa… praticamente senza capelli. Almeno così appare dalla foto. Un dettaglio che non è affatto sfuggito. Anche i tantissimi commenti dei suoi fan parlano della sua capigliatura. Dove sono finiti i capelli di Vladimir Luxuria?

Vladimir Luxuria, gossip, gossip news, ultime notizie, capelli, parrucca,

«Che fine hanno fatto i capelli», scrivono i fan, «Sembri pelata», aggiunge qualcun altro nel commento, «Ora sembri veramente un uomo», le hanno ammonito altri. Certo non sono mancati i commenti positivi, in particolare per la location ma resta che la foto lascia un dubbio.

Gossip news ultime notizie Vladimir Luxuria: ancora giallo sui suoi capelli. Che cosa è successo all’opinionista dell’Isola dei famosi 2017?

Vladimir Luxuria, gossip, gossip news, ultime notizie, capelli, parrucca,
Vladimir Luxuria un selfie dalle Tremiti a Cala Matana scatena il gossip

Vladimir se la gode nella bellissima spiaggia delle isole Tremiti, a Cala Matana, in provincia di Foggia, come lei stessa ci fa sapere nel post pubblicato sul suo profilo Instagram: «Dalle #tremiti a #calamatana» scrive l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017.

Gossip news Vladimir Luxuria a San Daniele nel Friuli tra i prosciutti: look da dimenticare!

Nella foto tra i  prosciutti la critica più aspra è toccata all’abito. Pare che la scelta del vestito indossato da Vladimir Luxuria per immortalarsi tra una schiera di succulenti prosciutti non sia piaciuta.

Vladimir Luxuria tra i prosciutti a San Daniele nel Friuli
Gossip news Vladimir Luxuria tra i prosciutti a San Daniele nel Friuli

«Bellissima», le scrivono «Ti ammiro», ma perché “quel vestito?” che le mostra un fisico non proprio in forma? Alcuni dei suoi fan sono anche più spigolosi criticandole persino la scelta del reggiseno: «Non va bene».

Insomma la capigliatura di Luxuria si tinge di giallo. Mettendo a confronto le due foto sorge il dubbio che nello scatto a San Daniele Vladimir Luxuria potrebbe indossare forse una parrucca. Il gossip intanto resta vigile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui