Anticipazioni Il Segreto, la vendetta di Elias: si vendica e ucciderà

Elias è disposto a tutto per vendicarsi.

Anticipazioni Il Segreto puntate future Elias decide di vendicarsi e commette un omicidio. Chi è la vittima ? Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate future Hernando Dos Casas è stato salvato dalla moglie Camila, la quale è riuscita a trovare Remedios, balia di Damian. Quest’ultima grazie alla sua testimonianza ha confermato l’innocenza di Hernando e la colpevolezza del piccolo bambino. Elias in tutta questa vicenda ha sempre fatto il possibile affinché Hernando venisse giustiziato. Diversi sono stati i tentativi per conquistare Camila e condurla nelle sua braccia ma fallendo sempre. In ogni caso il chimico è stato cacciato da Puente Viejo, Hernando ha dichiarato esplicitamente come la sua presenza non fosse più gradita. Elias è costretto ad andare via ma giura vendetta.

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto puntate future

 

Anticipazioni Il Segreto Elias mette in atto la sua vendetta personale e uccide

Anticipazioni Il Segreto puntate future Hernando e Camila finalmente possono tirare un sospiro di sollievo. Purtroppo però a rompere la serenità ritrovata è una notizia spiacevole: Remedios è stata uccisa.

Anticipazioni Il Segreto puntate future, Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto puntate future

Immediatamente i sospetti ricadono sul chimico Elias, Hernando è sconvolto e si fa carico di tutte le spese per il funerale. Inoltre si cerca di contattare l’unica parente della balia ma anche lei sembra scomparsa e si pensa al peggio.

Dopo pochi giorni, viene ritrovato il cadavere della donna, ed Hernando e Camila sono turbati, in quanto temono che anche la loro vita sia in pericolo. Che cosa succederà? Elias ha davvero una tale sete di vendetta da commettere molteplici omicidi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui