Gossip News ultime notizie Totti e Ilary Blasi in vacanza. La coppia dopo Saint Tropez è volata in Grecia, ma poi si torna a Roma per il futuro del Pupone.

Gossip news ultime notizie Totti e Ilary Blasi. Di conferme al momento sul fronte lavorativo dell’ex capitano della Roma non ce ne sono, si parlava inizialmente di un probabile trasferimento all’estero per poter continuare a giocare ma Totti oltre ad amare il calcio ed il pallone ama di più la sua famiglia e per poter restare accanto a loro avrebbe accantonato l’ipotesi di un trasferimento, oltretutto Ilary dovrebbe accantonare la carriera – tutta in ascesa – in tv.

francesco-totti-e-ilary-blasi-1024x576

Totti e Ilary Blasi in vacanza con i figli: tutti al mare, la famiglia Totti vola in Grecia

Per il momento l’ex capitano con la moglie e i loro tre bambini – Cristian, Chanel e Isabel – pensano a godersi l’estate: dopo un week end a Saint Tropez con amici della coppia, Totti e Ilary sono volati in Grecia destinazione Mykonos, località già piena di vip. Finalmente un po’ di relax per il calciatore che ha compiuto 40 anni di recente e che ha giocato in uno stadio stracolmo di tifosi l’ultima partita, con tanto di festeggiamenti e lacrime di commozione.

Gossip news ultime notizie Francesco Totti e Ilary Blasi vacanze al mare: la coppia è volata in Grecia

ilary-blasi-gossip-news-francesco-totti
Ilary Blasi gossip news Francesco Totti

Si tratta di un’estate particolare: al loro rientro dalle vacanze in Grecia Totti e Ilary dovranno concretizzare le scelte lavorative future. Il primo amore non si scorda né si lascia: per l’ex capitano della Roma che aveva detto di voler continuare a giocare, ma ipotesi realizzabile solo all’estero, si sarebbe aperta l’opportunità di un contratto da dirigente all’interno della società per la quale il calciatore ha giocato per tutta la sua carriera.

Francesco Totti ultime news: Un futuro da dirigente nella Roma? Quarto figlio per Totti e Ilary Blasi?

Pare che per il Capitano della Roma ci sia un futuro da dirigente nella squadra giallorossa. Ma per ogni dettaglio – il ruolo che dovrebbe assumere fino all’eventuale firma – se ne parlerà a settembre. Un altro progetto che Totti e Ilary Blasi – la conduttrice televisiva dopo il successo della scorsa edizione è stata riconfermata al timone del Grande Fratello Vip, altro motivo per il quale l’ex calciatore avrebbe desistito dal trasferirsi e far traslocare tutta la famiglia – avrebbero seriamente intenzione di mettere in cantiere, è il quarto figlio. Chissà che per questo non ci possano essere nuovi gossip a settembre: bebè in arrivo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here